Aggiornato il: 23-08-2017
logo

Sandals Resort, dove giurarsi amore

Giurarsi amore eterno illuminati dai colori caldi di un tramonto tropicale e accarezzati dalla brezza dell’oceano: sono sempre di più le coppie che scelgono i Caraibi per il giorno del fatidico SÌ.
Sandals e Beaches Resorts riservano agli innamorati la perfezione dei dettagli anche per questo giorno, oltre a lune di miele e viaggi di coppia da sogno. Da soli o abbinati ad un viaggio negli States, una vacanza con Gastaldi e Sandals Resorts è sinonimo di altissima qualità.
Beautiful Beginnings è il pacchetto gratuito di Sandals e Beaches Resorts dedicato al matrimonio: una location da sogno, bouquet di fiori freschi per la sposa e boutonniere per lo sposo, torta nuziale guarnita con orchidee, un banchetto decorato, un massaggio rilassante per lui e una manicure per lei, una cena romantica servita in guanti bianchi e il servizio di weddingplanner per personalizzare ogni singolo istante.
Inoltre, per chi prosegue la luna di miele nel resortun bonus del valore di 1.500 dollari, di cui 500 come sconto da utilizzare per attività di lusso, come una crociera in catamarano, oppure un gazebo privato o un corso di immersioni PADI.
Romanticismo e sentimento sono i capisaldi dei Sandals Resorts che, in qualità di resort dell’amore, offrono alle coppie, e solo alle coppie, un rifugio ideale per una fuga all’insegna della dolcezza e della privacy.
Per i propri innamorati Sandals ha riservato le Love Nest® Suite, veri nidi di tenerezza, comfort e lusso, su una scogliera, a bordo piscina o sulla spiaggia, a un passo dalla riva, delle vere oasi di piacere.
Anche il gusto è a 5 stelle, opera del pluripremiato Walter Staib, chef vincitore della Targa d’Argento e di un team di colleghi a cinque stelle
L’operatore Gastaldi Holidays fornisce alla coppia che apre la lista nozze nell’agenzia di viaggi un carnet con 50 voucher da 100 euro cadauno da donare a chi sceglie il regalo nella lista.
Un vantaggio per gli sposi che rendono felici i loro invitati, un vantaggio per gli invitati che ricevono 100 euro per un loro viaggio futuro, un vantaggio per l’Agenzia di Viaggi con doppia visita di nuovi clienti in agenzia, una per comprare la quota del viaggio di nozze e una successiva per utilizzare il buono


Comments are closed.

Da non Perdere