Aggiornato il: 20-10-2017
logo

Con Casper ad Aquardens

Perché pensare che la notte magica di Halloween e il divertimento e il relax offerti da un parco termale non possano trovare un punto di incontro?: combina l’atmosfera unica di Halloween e Aquardens, il parco termale più grande di Italia, e il risultato sarà sorprendente. Sì perché Aquardens sa sorprenderti in ogni occasione, offrendoti una concezione di benessere a 360°.
Non solo il relax tipico di un parco termale, ma anche svago e divertimento per la famiglia e per gli amici: corsi di fitness, cinema in acqua, musicoterapia, concerti con musica live, servizio miniclub sono solo alcune delle numerosissime attività che Aquardens propone ogni giorno, con l’entusiasmo e la professionalità che lo contraddistinguono.
Allora non si può perdere un Halloween super originale e divertente: scopriamo cosa cosa Aquardens ha pensato per i propri ospiti.
Per creare l’atmosfera ideale per i festeggiamenti, il 30 ottobre ecco un tuffo nel passato per mostrare ai bambini un film capolavoro: nelle calde acque termali ci si può così godere Casper, la pellicola con protagonista il fantasmino più simpatico del cinema.
E dopo il cinema, le sorprese non sono ancora finite.
Avvolto dall’atmosfera unica del parco, grazie agli spettacoli con abili maestri nelle vesti di zombie, fantasmi, mostri e scheletri accompagnati da musica a tema, il 31 ottobre si potrà accedere all’area Ritual Sauna per partecipare ad un aufguss show da brivido: l’augfuss, il rituale di benessere fisico e psichico praticato in sauna versando sul braciere acqua o ghiaccio tritato con l’aggiunta di oli essenziali che creano una nube di vapore acqueo, viene rivisitato in chiave Halloween, per uno spettacolo imperdibile.
Info:
Aquardens S.p.A
Via Valpolicella, 63 -37026 S. Lucia,
Pescantina (VR) – 045.67067
info@aquardens.it

www.aquardens.it


Comments are closed.