Aggiornato il: 07-01-2018
logo

Leolandia: è tempo di “HalLEOween”

Dallo scorso 7 ottobre e sino al 19 novembre Leolandia – il parco più amato d’Italia nella classifica di TripAdvisor – si trasforma per HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino: per oltre un mese, grandi e piccini respireranno un’atmosfera da notte delle streghe, con tanta magia e senza paura.
A dare il via alla festa sarà Leo Stregone, la simpatica mascotte di Leolandia, che attenderà gli ospiti con il suo fumante pentolone carico di pozione magica del divertimento e aprirà le porte del parco “sotto incantesimo”.
Cowboy Town
, la città del vecchio West, cambierà volto per lasciare spazio ad HalLEOween Town, dove tonnellate di zucche giganti coloreranno tutto di arancione e streghette pasticcione e dispettosi fantasmini invaderanno l’area con tutta la loro buffa allegria.
Ma non solo: anche i cowboy, le ragazze del saloon, i cercatori d’oro e gli indiani cederanno il posto a spaventapasseri, gattini, ragnetti e piccoli pipistrelli che prenderanno d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.
A stupire i visitatori 3 grandissime novità al via dal 7 ottobre: il primo Festival delle Scope Magiche, il nuovo sorprendente spettacolo di HalLEOween Il Castello dei segreti e l’eccezionale parata a tema che farà ballare tutti al passo di streghette, maghi e vampirelli.

Per completare la strepitosa festa, anche Peppa Pig e il suo fratellino George saranno travestiti per l’occasione, e aspetteranno i bambini nel Mondo di Peppa Pig per scattare una foto ricordo e fare qualche scherzetto.
E ancora tanti beniamini dei piccoli, ospiti fissi del parco: il famoso topo-giornalista Geronimo Stilton, i simpatici Masha e Orso e il Trenino Thomas. In più tante attrazioni con cui divertirsi e vivere avventure ed emozioni durante l’intera giornata.
Leolandia è il primo parco italiano nella classifica di Tripadvisor e il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia.
Immerso in un grande parco verde, offre 40 attrazioni adatte a tutte le età. I bambini potranno incontrare dal vivo i simpatici Masha e Orso e cantare insieme a loro, salire a bordo del Trenino Thomas per fare il giro del parco, visitare il Mondo di Peppa Pig per sentirsi davvero parte dei loro cartoni animati preferiti e aiutare Geronimo Stilton in una missione davvero speciale.
Inoltre ad attendere gli ospiti anche tanti spettacoli e animazioni itineranti con pirati, fate e acrobati e tante giostre divertenti per vivere l’emozione di allegre scorribande tra pirati e cowboy, curiosi prototipi di macchine volanti, l’adrenalinico cannone umano e originali attrazioni realizzate sui bozzetti di Leonardo da Vinci.
E ancora, per scoprire il mondo degli animali si potranno visitare l’acquario, il rettilario e la fattoria.
Tra le tante avventure anche la storica Minitalia, dove godersi una passeggiata tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti.
Su leolandia.it prima si acquista, meno si spende, con biglietti a partire da 15 euro e 50.
Info:
Leolandia Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate
Tel. 02/9090169

www.leolandia.it


Comments are closed.