Aggiornato il: 07-01-2018
logo

Tra le nevi delle Dolomiti

Le Dolomiti sono da sempre fonte di ispirazione per la famiglia Call, che ha concepito l’Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) a contatto con l’anima più pura della montagna.
Quando i primi fiocchi di neve rendono magiche le vette Patrimonio Mondiale Unesco, basta indossare gli sci per trovarsi già sui tracciati del Plan de Corones: l’hotel ha infatti l’accesso diretto alle piste, che sono senza dubbio tra le più esclusive dell’Alto Adige/Südtirol, ed è specializzato per l’accoglienza degli amanti della neve, con servizi speciali per sciatori e patiti di sport invernali.
Dal Plan de Corones fino alle soleggiate valli dell’Alta Badia e della Sellaronda si possono percorrere oltre 1000 km con gli sci ai piedi, su piste moderne ed ampie, a cui si aggiunge un sistema di innevamento impeccabile.
Dal 6 al 22 dicembre, la formula magica di inizio inverno è Dolomiti Super Première 4=3, che significa una giornata di soggiorno e di skipass in omaggio. Il privilegio è di trovarsi nella migliore posizione per sciare a Plan de Corones e Sellaronda, avere a disposizione un deposito sci interno con scalda-scarponi e la possibilità di assicurare l’attrezzatura da sci anche sulle piste, comprare lo skipass direttamente alla reception, ottenendo informazioni, mappe e magari prenotando lezioni e maestri nelle scuole del comprensorio. Ogni settimana, inoltre, sono incluse 2 ciaspolate guidate, una gita in slittino, uno skisafari, una gara di sci per grandi e piccoli ed una festa con vin brulè e fiaccolata notturna. L’offerta è valida per vacanze a partire da 4 giorni: con 8 giorni, 2 sono gratis.
Prezzi a partire da 465 euro per persona con trattamento di pensione ¾ in camera doppia Fanes.
E di ritorno dalle piste, ci sono i 5 piani di wellness della SPA Castello di Dolasilla.
Info:
Excelsior Dolomites Life Resort
Via Valiares, 44 – 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474 501036
info@myexcelsior.com

www.myexcelsior.com
  


Comments are closed.