Aggiornato il: 07-01-2018
logo

Costa Favolosa: crociera con il “bagnino”

Tutti, almeno una volta , tra gli anni ’80 e ’90”, abbiamo assistito ad una puntata di “Baywatch” o di “Supercar”, serie televisive che hanno avuto entrambe, come principale protagonista, l’attore David Hasselhoff : ebbene, sabato,4 novembre, alcuni appassionati delle due serie televisive lo stanno incontrando, quotidianamente, a bordo di Costa Favolosa.
La nave della flotta Costa ospita infatti a bordo, per un viaggio davvero speciale, proprio l’attore che ha interpretato per anni il bagnino Mitch Buchannon sulle spiagge della contea di Los Angeles e su quelle hawaiane e l’investigatore Michael Knight che si muoveva alla guida di Kitt, un’automobile completamente automatizzata e controllata da un’intelligenza artificiale.

Il tour operator austriaco Geo Reisen ha infatti organizzato una crociera interamente dedicata al bagnino più amato della tv: gli oltre 600 fan presenti stanno finalmente incontrando il loro idolo e trascorrere in sua compagnia 5 entusiasmanti giorni, durante un itinerario nel Mediterraneo occidentale.
A bordo di Costa Favolosa tutto è stato organizzato per ospitare gli ammiratori provenienti da ogni parte del mondo – in gran parte da Germania, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Gran Bretagna e Italia – che oltre a conoscere David Hasselhoff come attore, lo apprezzano per la sua carriera musicale, sviluppatasi soprattutto in Germania e Austria.
Durante la crociera David Hasselhoff sorprenderà i suoi fan con due concerti esclusivi nel teatro di Costa Favolosa, proponendo le sue hit più celebri, oltre a essere il protagonista di serate con dj set, sessioni di autografi, interviste e tanti altri momenti da non perdere.
Costa Favolosa è salpata dal porto di Savona, per poi fare scalo a Civitavecchia, Barcellona in Spagna, Marsiglia in Francia e terminare il proprio viaggio nella città ligure il 9 novembre.
Info:
www.costacrociere.it


Comments are closed.