Aggiornato il: 18-02-2018
logo

Focus sui Caraibi

Press Tours continua la collaborazione, ormai più che consolidata, con Sandals Resorts International (SRI) per la promozione dei Caraibi più esclusivi: da Barbados ad Antigua, dalla Giamaica a Turks&Caicos, da Bahamas a Grenada e St. Lucia, il tour operator scende in campo con una serie di eventi e attività dedicate agli agenti di viaggio in collaborazione con la catena di resort Luxury Included® che in queste isole è presente con 23 proprietà dei brand Sandals Resorts (per coppie) e Beaches Resorts (per famiglie).
In programma due eventi serali, il 15 febbraio, a Civitanova Marche, (Macerata) e il 20 marzo nella provincia di Padova, oltre ad attività di promozione on line sul sito Presstours.it e sui canali social dell’operatore, Blog, Facebook, YouTube e Instagram, oltre alla formazione dedicata agli agenti di viaggio.
Quest’ultima sarà attraverso un webinar che si terrà il 20 febbraio durante il quale Press Tours e la catena di resort SRI faranno una carrellata delle peculiarità delle isole e delle caratteristiche delle strutture firmate Sandals Resorts e Beaches Resorts, con un focus sulle ultime novità.
Dall’inaugurazione delle lussuose Over the Water Villas al Sandals Royal Caribbean, Montego Bay, Giamaica, all’apertura dell’esclusivo Sandals Royal Barbados a St. Lawrence Gap.
“Oramai da diversi anni, con reciproco piacere e soddisfazione in termini di risultati consolidati e di una sempre migliore collaborazione a favore del trade e del consumer, Sandals Resorts International è uno dei Partner commerciali preferenziali di Press Tours.

La presenza, nella programmazione in catalogo e online di tutte le strutture Sandals Resorts e Beaches Resorts sia nelle Grandi che nelle Piccole Antille –
afferma Moreno Rognoni, Promozione Press Tours – è supportata da una contrattazione attenta alla realtà del mercato di riferimento, da una conoscenza diretta delle strutture da parte dei Responsabili Prodotto e da un rapporto di reciproca stima e amicizia”.
“Con Press Tours lavoriamo da sempre con grande affiatamento, e siamo convinti che anche gli eventi e le attività di quest’anno riscuoteranno grande interesse da parte degli agenti di viaggio
– afferma Paola Preda, Country Manager Italy di Sandals Resorts International -. Anche i risultati sono molto soddisfacenti, ci confermano l’importante crescita di Beaches Turks&Caicos come meta prediletta per le vacanze in famiglia di target alto e ribadiscono il successo di Sandals Grande Antigua per le fughe romantiche di coppia”.
Info:
www.presstours.it

www.sandalsresorts.it


Comments are closed.

Da non Perdere