MSC Crociere sui mari del mondo

Questo slideshow richiede JavaScript.

I Caraibi rappresentano da sempre una delle destinazioni più belle ed affascinanti del mondo, sogno di ogni vacanziero in cerca di relax e di paesaggi da favola, tra lunghe distese di sabbia bianca, palmeti, frutta esotica, una straordinaria barriera corallina, rigogliosa di pesci tropicali e un mare dai colori che vanno dal turchese al verde.
Difficile perciò non rimanere a bocca aperta davanti allo spettacolo offerto da queste isole, dalle Barbados alla Giamaica; da Santa Lucia alle Bahamas, a Guadalupa, Trinidad e Tobago, sino alla bellissima Cuba e con MSC Crociere, queste destinazioni, insieme a tante altre di questo splendido mare, sono e saranno a disposizione tutto l’anno.
Cinque le navi della Compagnia che opereranno nella regione, in grado di offrire una serie di itinerari per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Ma MSC non si limiterà ai Caraibi: chi avrà già avuto occasione di compiervi una crociera, potrà guardare in altre direzioni, praticamente su tutti i mari del mondo, andando alla scoperta di luoghi unici e magici.
Ecco quindi i mari del Medio e dell’Estremo Oriente, da Abu Dhabi all’Oman, con destinazione finale Mumbai, in India.
Ma si andrà ancora più lontano, con MSC Splendida, che a partire dal prossimo maggio, porterà i propri ospiti alla scoperta di alcune destinazioni dell’Estremo Oriente e del Giappone.
E poi, ancora, Cina e Russia, offrendo un’esperienza magica di contrasti tra cultura e innovazione, tra tradizione e modernità.

Non mancheranno tuttavia, anche luoghi più vicini a noi, ma non per questo meno affascinanti: stiamo parlando dell’Europa, dal Portogallo a Capo Nord, che renderanno la prossima estate indimenticabile.
Insomma, con MSC Crociere si avrà solo l’imbarazzo della scelta, del luogo e del periodo: poi, a tutto il resto penserà la Compagnia.
E per chiudere questa nostra carrellata, ecco qualche esempio tra le proposte di viaggio disponibili nel corso del 2018.
Nel mese di maggio, con la MSC Splendida, si potrà andare in Giappone in occasione della fioritura dei ciliegi; a luglio, agosto e novembre, ancora Giappone, sempre con MSC Splendida, con l’aggiunta di Cina e Russia. Sempre a novembre, con MSC Lirica, ecco gli Emirati Arabi e l’India.
E come anticipato all’inizio, i Caraibi saranno a disposizione degli amanti di spiagge di sabbia bianca e mare color turchese, tutto l’anno. Cinque, in questo caso, le navi a disposizione: MSC Opera; MSC Divina; MSC Seaside; MSC Armonia e MSC Preziosa.
Torniamo ora in Europa con MSC Magnifica, pronta a navigare, con itinerari tra sette e 14 notti, per spostarsi tra capitali e splendide città europee,i Amburgo, in Germania; Southampton/Londra, in Inghilterra; Le Havre/Parigi, in Francia; Bergen, in Norvegia; Olden, ancora in Norvegia; Lisbona in Portogallo e Malaga, in Spagna.
Ancora città e capitali europee con MSC Preziosa, mentre con MSC Orchestra, si potrà navigare lungo il mar Baltico o, ancora, i fiordi norvegesi.
E l’elenco potrebbe continuare a lungo e quindi vi rimandiamo agli splendidi cataloghi della Compagnia dove, con tutta calma, potrete scegliere la vostra destinazione preferita e organizzare la vostra indimenticabile crociera.
E chiudiamo con un’ultima informazione, l’arrivo, nella flotta dalla Compagnia, nel prossimo mese di giugno, di MSC Seaview, la seconda delle due navi gemelle della generazione “Seaside”, costruite da Fincantieri: la nave è lunga 323 metri, con una stazza di 154 mila tonnellate e potrà ospitare ben 5 mila e 179 passeggeri.
Una caratteristica unica di questa splendida nave, è l’incredibile passeggiata sul mare, con balaustre in vetro che ne percorrono il perimetro: lungo questa splendida area gli ospiti a bordo potranno passeggiare all’aria aperta, mangiare e bere in una varietà di bar e ristoranti, e, ancora, fare shopping nelle diverse boutique che vi si affacciano.
La nave salperà la prossima estate per crociere settimanali con imbarchi da Genova, Napoli e Messina, verso La Valletta, a Malta; Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.
Info:
www.mscrociere.it