Amarsi alle Seychelles

Il viaggio più bello, quello indimenticabile, che per antonomasia corona il sogno di una coppia che ha appena pronunciato il fatidico “Si”.
E tra le mete da sogno, Seychelles diventa il “must” per chi pensa a un viaggio di nozze che sappia unire il relax più assoluto su spiagge di sabbia bianchissima, a escursioni nella natura più rigogliosa, immergendosi nella vita locale, tra gli usi e i costumi della popolazione creola.
Per vivere la destinazione in ogni sua peculiarità, SeyVillas, l’operatore online specializzato sulla destinazione, permette di creare itinerari personalizzati, scegliendo ogni dettaglio, dall’isola preferita alla tipologia di alloggio e sistemazione, dai resort più esclusivi alle villette più caratteristiche, includendo le escursioni preferite e visionando ogni dettaglio virtualmente grazie al configuratore online Island Hopping Configurator – Tour delle isole.
Per chi invece preferisce scegliere un pacchetto già completo, SeyVillas propone diverse possibilità, prenotabili anch’esse online.
Ad esempio, la soluzione Luna di Miele Seychelles, propone un soggiorno di 14 notti sulle tre isole più famose dell’arcipelago, nei migliori resort. Il pacchetto comprende: sei notti a Praslin presso l’esclusivo Le Domaine de la Reserve, situato direttamente sulla meravigliosa spiaggia privata di Anse Petite Cour, a nord dell’isola, con una vista spettacolare sul Curieuse Marine National Park, perfetto per fare snorkeling, e vicinissimo alparco nazionale della Vallée de Mai riconosciuto patrimonio dell´UNESCO; cinque notti a La Digue, presso Le Domaine de l’Orangeraie, il miglior hotel dell’isola, a soli 200 metri dalla pittoresca cittadina portuale di La Passe e direttamente affacciato sul mare; infine quattro notti a Mahé, presso l’elegante The H Resort Beau Vallon Beach, inaugurato nel 2015, sulla spiaggia sabbiosa di Beau Vallon, nel nord di Mahé, a soli 15 minuti dalla capitale Victoria, perfetto per concludere la vacanza in pieno relax e organizzare una romantica cena sulla spiaggia al chiaro di luna.
Il pacchetto per due persone è proposto a partire da 5.171 euro in camera doppia (escluso volo e spostamenti).
Info:
http://it.seyvillas.com/html/honeymoon

Con Seyvillas è possibile inoltre scegliere le Seychelles come luogo in cui celebrare la cerimonia, per un matrimonio davvero da favola.
Grazie all’innovativo tool Wedding Configurator http://it.seyvillas.com/html/weddings , in pochi click è possibile organizzare un pacchetto di nozze personalizzato, a partire dalla gestione della documentazione legale, e dove ogni voce di spesa è chiaramente indicata, dalla location all’allestimento sulla spiaggia, alla scelta del bouquet o dell’accompagnamento musicale.
E ancora la possibilità di avere un interprete durante la cerimonia, di prenotare e scegliere il make up e l’acconciatura per la sposa, di includere il servizio fotografico e di organizzare una grande festa per parenti e amici che vorranno essere presenti il giorno del Sì.
Con il Wedding Configurator è anche possibile organizzare la cerimonia e la festa per il rinnovo delle promesse, per tutti coloro che si sono già sposati in Italia, ma desiderano ricordare quel magico giorno in modo originale ed esotico. In entrambi i casi si riceve in tempo reale una simulazione di preventivo cumulativo, non vincolante, aggiornabile in base ad eventuali diverse opzioni scelte o eliminate.
SeyVillas è un tour operator specializzato nella destinazione Seychelles il cui plus è la possibilità di creare vacanze su misura e tour delle isole personalizzati tramite un esclusivo configuratore online.
Grazie alla profonda conoscenza della destinazione il suo sito web mette a disposizione un’amplissima ed esclusiva offerta di alloggi in tutto l’arcipelago.
Per garantire e mantenere alti gli standard di qualità, il team visita di persona regolarmente tutte le strutture ed instaura rapporti di fiducia con i diversi proprietari.
Il marchio è leader nel mercato tedesco: il 20% dei turisti provenienti dalla Germania che sceglie la destinazione Seychelles prenota tramite SeyVillas. Oltre ad essere cresciuto a livello europeo e internazionale, SeyVillas sta investendo sull’espansione nel mercato italiano.
Info:
http://it.seyvillas.com

Facebook:
https://www.facebook.com/Seyvillas.it

YouTube:
https://www.youtube.com/user/SeyvillasIT