Weekend vintage e on the road

Un fine settimana alternativo alla scoperta della patria dell’enogastronomia, dei castelli e della musica. Da vivere catapultandosi in atmosfere vintage, riponendo lo smartphone nel cruscotto e catturando con una guida lenta il piacere di ogni istante abbandonando la via maestra, più veloce e trafficata, per seguire quella meno battuta.
È il weekend in auto d’epoca di INC Hotels Group, che propone tariffe speciali per quanti vogliono scoprire l’eclettico territorio di Parma e Piacenza a bordo di auto d’epoca anni 70 di Slow Drive, azienda specializzata nel noleggio di esclusive auto vintage senza conducente.
Consegna e ritiro dall’Holiday Inn Express di Parma di Inc Hotels, dove i viaggiatori ricevono le road maps, gadget, eleganti guantoni da guida ed occhiali da sole femminili anni ’60.
Ma ogni tour è a proprio piacimento: si può scegliere di salire tra le colline parmensi e sulle strade dell’antico Ducato di Parma e Piacenza, facendo tappa tra borghi medievali e castelli, oppure di esplorare le Terre Verdiane, concedendosi soste di gusto nel Museo del Parmigiano Reggiano e nel Museo del Culatello.
Per gli amanti della natura, immergersi nel Parco Regionale dei Boschi di Carrega respirandone le meraviglie naturali.
Con INC Hotels Group gli “slow drivers” godono di tariffe speciali: una notte all’ Holiday Inn Express di Parma, compresa cena tipica e prima colazione, è a partire da 70 euro a persona, mentre soggiornando la seconda notte al Gran Albergo Roma di Piacenza il prezzo parte da 120 euro a persona, inclusa la colazione, un aperitivo sulla panoramica Terrazza Roma con vista a 360° sulla città e una cena tipica al nuovo Ristorante Del Ducato.
Le vetture disponibili sono la Triumph Spitfire 1500 del 1978 (un giorno di noleggio costa 250 euro, 2 giorni 360 euro) e la VW Maggiolino Cabriolet del 1970 (un giorno 300 euro, 2 giorni 420 euro).
Info:
INC Hotels Group
Via Reggio 51/a, 43126 Parma
info@inchotels.com

www.inchotels.com