Cultura e relax dopo il fatidico “si”

Primavera, tempo di viaggi di nozze.
Dopo il fatidico, “si”, si parte per la luna di miele: dove? Il mondo è grande e i luoghi in cui trascorrere una o due settimane di vacanza per festeggiare il matrimonio, sono tanti, forse addirittura troppi, tanto da rendere difficile la scelta.
L’operatore Tour 2000 AmericaLatina ha selezionato, sul propripo sito, ”Viaggi di Nozze”, una serie di destinazioni davvero invitanti per una vacanza di coppia, spettacolari destinazioni in alcuni tra i più interessanti Paesi del Centro America.
Non solo, l’operatore si è occupato del viaggio dedicando una una particolare cura e attenzione nei dettagli, in grado così di accontentare i desideri, le “voglie”, degli sposi, soprattutto inn base ai loro budget di spesa, siano questi più o meno alti.
Meta “honeymoonPerù, Caraibi” più richiesta in questo periodo, il meglio del Perù, per un viaggio in parte anche culturale, oltre ad un soggiorno mare ad Aruba, l”Isola Felice”, nel mar dei Caraibi.
Tra le tappe, imperdibile Lima,la capitale, con il sorvolo delle misteriose figure geometriche disegnate sulla sabbia; Arequipa la Bianca, dal passato coloniale; il Lago Tticaca, con un’escursione in barca alle isole galleggianti, isole abitate dagli indio Uros per finire con le spettacolari e suggestive rovine della “Città Perduta” , al Machu Picchu.
E dopo la cultura, in volo di trasferimento ad Aruba, all’One Happy Island”, l”Isola Felice”-com’è scritto anche sulle targhe delle auto – nelle Antille Olandesi, al largo della coste venezuelane, nel mar dei Caraibi.
Una straordinaria isola, in grado di offrire mare turchese, spiagge di sabbia bianca efine come borotalco: E poi, ristoranti alla moda, shoppping in negozi duty free, (esentasse); locali con musica dal vivo.
Una combinazione di 17 giorni -15 notti, è proposta dall’operatpore a partire da 3.280 euro a persona.
Un’altra opportunità, sempre dell’operatoreTour 2000 AmericaLatina, è un viaggio nel deserto di Atacama, nel nord del Cile, da visitare con la leggendaria e unica, Isola di Pasqua. Ma non è tutto: il gran finale aspetta la coppia felice sulle paradisiache spiagge   di Moorea, nella Polinesia Francese: 18 giorni, in questo caso, proposti a partire da 4.280 euro a testa, voli dall’Italia e tasse aeroportuali a parte.
Info:
Tour2000
Tel.071-2803752
www.tour2000.it