In crociera con Star Clipper

In crociera, non su meganavi, sicuramente straordinarie, ma a bordo di un veliero: ecco Star Clippers che presenta un’ampia offerta di proposte per i crocieristi più lungimiranti e già proiettati all’estate 2019.
A bordo del 5 alberi Royal Clipper o dei quattro alberi Star Clipper e Star Flyer è possibile vivere un’esperienza di navigazione unica ed autentica, con itinerari, per il 2019, da 5 a 14 notti da aprile ad ottobre.
Che si tratti dell’Italia, della Croazia, della Spagna, della riviera francese o di altre assolate spiagge del Mediterraneo, ad ogni tappa della crociera a bordo dell’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper, si potranno scoprire civiltà antiche e luoghi ricchi di storia, tra magia e leggenda, sparsi in ogni angolo di questo mare.
Ispirato al leggendario Preussen, Royal Clipper è, ad oggi, l’unico veliero a 5 alberi e 42 vele. I suoi 134 metri di lunghezza possono accogliere 227 ospiti in lussuose cabine, alcune dotate di balcone esterno vista mare, altre di ampia finestra, arredate in stile yacht, realizzate in legno e decorate da belle stampe a soggetto marinaro.
A bordo, 3 piscine all’aperto, eleganti spazi interni dal design fresco ed accogliente, il Tropical Bar sul ponte principale per un piacevole drink o la biblioteca per leggere un libro, fino al Centro Benessere sottomarino, il Captain Nemo Lounge, dotato di area fitness, che assicura spettacolari avvistamenti del mondo sommerso.
Royal Clipper propone itinerari di 5, 7, 10, 11 e 12 notti.
Per gli amanti di queste straordinarie crociere, le quote di partecipazione, secondo la durata del viaggio e il tipo di cabina prescelta, partono da 1.490 a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia,– spese portuali e trasporti via terra esclusi).
A bordo di Star Flyer la vita di mare si combina con il comfort di un albergo di lusso e, a fare da cornice, gli splendidi paesaggi e le spiagge di Italia, Grecia e le isole Cicladi, Croazia e Montenegro, Spagna e Isole Baleari.
Le accoglienti cabine dal design piacevole, arredate in stile yacht, le lucidissime rifiniture in ottone e le decorazioni interne vi regalano un’atmosfera accogliente, raffinata, esclusiva, completata dal ponte principale dove prendere il sole o stendervi ai bordi delle due piscine. Senza dimenticare: una biblioteca, il Tropical Bar e la bellissima sala ristorante dove vengono serviti piatti della cucina internazionale curati dallo chef di bordo.
Tra aprile e ottobre, Star Flyer propone itinerari di 3, 6, 7, 8, 9, 10 e 11 notti, in partenza da Venezia, Atene, Malta e Malaga, con quote che partono da 810 euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi).
Sempre per il 2019, se qualcuno che ci sta leggendo, sogna da tempo una vacanza nel sud est asiatico, a bordo del 4 alberi Star Clipper – veliero gemello di Star Flyer – questo è possibile: si potranno così scoprire le più belle isole indonesiane. Salpando dall’affascinante Bali, si andrà alla scoperta di Lombok, nota anche come Pepper Island, delle isole Gili, minuscoli lembi di terra con meravigliose spiagge di bianca e soffice sabbia, e dell’isola di Komodo, rinomata in tutto il mondo soprattutto per il drago che si trova nel Parco Nazionale di Komodo, parco che dal 1991, è stato dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
Star Clipper propone itinerari di 7, 10, 11 e 14 notti, con quote che partono da 1.775 euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi).
Tutte le proposte, se prenotate entro il 31 gennaio del prossimo anno, sarà possibile otrtenere sconti del 10 e del 20 per cento.
Hai un profilo Facebook o Instagram? Entra nelle nuovissime pagine in italiano di Star Clippers e metti mi piace! Potrai essere costantemente aggiornato tramite i tuoi canali social preferiti su novità, offerte e curiosità a bordo di tre velieri in grado di regalarvi emozioni d’altri tempi e avventure uniche.

Facebook:
https://www.facebook.com/starclippersitalia/

Instagram:
https://www.instagram.com/starclippersitalia/?hl=it

Info:
Scopri il nuovo video in italiano:
Crociere da sogno a bordo di grandi velieri
www.starclippers.com
info.italy@starclippers.com