Safari Park sul Lago Maggiore

E’ stata inaugurata da pochi giorni la nuova stagione 2018 di Safari Park Lago Maggiore e, con l’arrivo della primavera, il parco si è popolato di appassionati della natura curiosi di visitare il Safari zoologico e divertirsi tra giostre e spettacoli adatti a tutte le età.
Chi lo visita non può fare a meno di notare un parco rinnovato nella segnaletica che ne rende più semplice il tour, ma anche nei punti di ristoro e nei chioschi commerciali che attendono i visitatori con numerose prelibatezze e prodotti del territori, oma anche in alcune nuove aree per “inquilini” speciali.
Frutto di un lungo ed accurato lavoro di tutto lo staff di Safari Park Lago Maggiore, alcuni nuovi exhibit sono stati costruiti per garantire, prima di tutto, una casa sicura e protetta agli animali che abitano il parco.
Nascono così un’area più spaziosa per le giraffe, il nuovo exhibit interno ed esterno per il nuovo elefante e il rinnovato spazio degli ippopotami.
Benessere econservazione delle specie animali sono le parole d’ordine di Safari Park Lago Maggiore che vuole sensibilizzare il pubblico verso un turismo più responsabile perché, anche divertendosi, è possibile contribuire a conservare l’ambiente e chi lo vive.
Safari Park Lago Maggioresi sta preparando per le prossime festività, per far conscere ai visitatori le nuove aree e tante altre novità.
Per l’occasione, sino al 1 maggio l’area Safari rimarrà aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 18, mentre l’area divertimenti chiuderà alle 20

Info:
Safari Park Lago Maggiore è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:
24 marzo – 30 settembre, aperto tutti i giorni
Ingresso dalle 10 alle 17 – Chiusura Parco divertimenti alle 19

Facebook:
@pombiasafaripark