Thailand double Happines

Thai Airways e Ente Nazionale per il Turismo Thailandese lanciano insieme la campagna “Thailand Double Happiness” garantendo ai viaggiatori vantaggi esclusivi per i prossimi viaggi in Thailandia.
La campagna prende ispirazione da “Open to the New Shades of Thailand”, il nuovo concept di marketing turistico dell’Ente che incoraggia i visitatori a scoprire nuovi modi di vivere le attrazioni, o a lasciarsi andare a novità assolute rispetto al passato e che coinvolgono la gastronomia, la natura, le arti e l’artigianato, la cultura e lo stile di vita.
Sette tra i più importanti tour operator italiani – Amo il Mondo, Idee per Viaggiare, Kibo Tours, Mistral Tour, Mosaico Tour Operator, Viaggi del Mappamondo, Viaggidea – hanno predisposto pacchetti di viaggio con omaggi esclusivi nel segno della natura rigogliosa, della affascinante cultura, e della leggendaria ospitalità del popolo thailandese riuniti nelle imperdibili esperienze che la Thailandia può offrire.
Le offerte dei tour operator sono applicabili in combinazione con le nuove tariffe promozionali Thai Airways in Economy Class – valide per due o più passeggeri che viaggiano insieme per l’intero itinerario – con partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa.
Prenotazioni ed emissione biglietti devono avvenire entro il 31 maggio per partenze da effettuare prima del 30 giugno e dal 1° settembre al 31 ottobre.
Thai Airways International, unica compagnia aerea a volare non-stop dall’Italia alla Thailandia, opera tutti i giorni da Roma o Milano per Bangkok con agevoli coincidenze verso le principali mete di Asia e Australia, parte del suo network di oltre 70 destinazioni nel mondo.
Grazie all’operativo dei voli Thai Airways che assicura due giorni di vacanza in più, con arrivi la mattina presto e partenze subito dopo mezzanotte, la Thailandia è ancora più vicina.
Info:
www.thaiair.it