Apre a Parigi un nuovo Courtyard by Marriott

La catena alberghirea Marriott International , ha annunciato l’apertura di un nuovo hotel parte del brand Courtyard by Marriott, presso l’aeroporto Paris Roissy CDG.
In precedenza Radisson Blu CDG Hotel, l’albergo è stato protagonista di una ristrutturazione multimilionaria durata 15 mesi e rilanciato come Courtyard by Marriott Paris Roissy CDG Airport Hotel: si tratta della settima proprietà del brand Courtyard by Marriott in Francia.
“Siamo felici di introdurre questa proprietà nel portfolio di Courtyard by Marriott – ha affermato John Licence, Vice Presidente di Premium e Select Brands di Marriott International Europa – grazie alla sua posizione privilegiata nei pressi dell’aeroporto, l’hotel offre ai viaggiatori business e leisure, uno spazio fresco e contemporaneo per riposarsi e rigenerarsi prima di proseguire il viaggio“.
Situato tra l’aeroporto e il centro della città, l’hotel dispone di 240 camere arredate secondo il più recente stile del brand Courtyard by Marriott, il design degli interni, completamente rinnovato, è contemporaneo ed efficiente e mescola palette di colori naturali con tocchi di gialli luminosi e blu intensi, che rendono l’atmosfera informale e vibrante allo stesso tempo.
La lobby, ridisegnata per dare vita ad uno spazio flessibile che favorisce la socialità, comprende la tecnologia touchscreen GoBoard di Courtyard by Marriott, grazie alla quale è possibile consultare le ultime informazioni relative ai voli e all’aeroporto, o cercare spunti sulle attrazioni da visitare in città. Gli ospiti possono inoltre usufruire della connessione Wi-Fi gratuita.
La proposta di ristorazione dell’hotel, Kitchen & Bar, è prima nel suo genere all’interno degli hotel Courtyard by Marriott in Europa: un ambiente rilassato in stile bistrot, con menù e specialità culinarie di ispirazione francese.
L’hotel dispone inoltre di un ampio spazio per eventi di 1000 m² comprensivo di 12 sale meeting flessibili, un centro fitness di 70 m² con macchinari di ultima generazione e un servizio navetta gratuito per raggiungere l’aeroporto.
Courtyard by Marriott Paris Roissy CDG Airport Hotel è la prima delle due nuove aperture del brand in Francia per quest’anno. Con l’inaugurazione del Courtyard by Marriott Paris Gare de Lyon, prevista a fine anno, le camere disponibili, solo nella città di Parigi, supereranno le 1.000 unità. Altre due proprietà saranno inaugurate nel 2019, a Porte de Versailles e Creteil, portando a 10 il numero degli hotel Coutyard by Marriott in Francia.