L’estate italiana di Condor Airlines

Per il secondo anno consecutivo, con l’arrivo dell’estate, Condor Airlines propone collegamenti dalla Germania verso sette destinazioni in Italia:  dal 15 maggio scorso alla fine di ottobre, Condor volerà da Francoforte (FRA) a Brindisi (BDS), Napoli (NAP), Lamezia Terme (SUF), Catania (CTA), Palermo (PMO), Olbia (OLB) e Cagliari (CAG).
La novità della programmazione 2018 include anche collegamenti da Monaco (MUC) e da Düsseldorf (DUS), verso Catania, Olbia e Lamezia Terme e da Hannover (HAJ) verso Olbia. Ci saranno quindi maggiori possibilità per il mercato italiano di proporre pacchetti verso la Germania rispetto allo scorso anno.
L’Italia è un mercato che ci ha dato molte soddisfazioni dopo la prima esperienza nell’estate 2017, per cui abbiamo voluto aumentare le destinazioni per i nostri passeggeri – ha dichiarato Paul Schwaiger, Direttore Commerciale per l’Europa Continentale di Thomas Cook Group Airlines – le prenotazioni dimostrano che la novità è stata molto gradita dai nostri passeggeri”.
I voli sono già disponibli nei GDS con tariffa vantaggiose (anche one way). Per eventuali prenotazioni contattare il booking in Italia allo 02/43458388, oppure le agenzie di viaggio.
Per l‘estate 2018, Condor utilizzerà, su alcune rotte verso l’Italia, aeromobili di vettori partner. In questo modo sarà in grado di proporre ai propri clienti voli aggiuntivi durante l’alta stagione. Condor sceglie le compagnie partner in base a rigorosi standard di qualità e di sicurezza. Lo spazio tra i sedili, l’offerta dei pasti a bordo, la configurazione delle classi e i prodotti in vendita a bordo corrispondono allo standard Condor.
Info:
www.condor.com/it/volo-e-servizi/condor-e-partner/voli-condor-operati-da-compagnie-partner.jsp
Dal 1956 Condor Flugdienst GmbH trasporta i propri passeggeri nelle più belle destinazioni turistiche del mondo. La compagnia aerea è al 100% propietà di Thomas Cook GmbH.
Ogni anno, più di sette milioni di passeggeri volano con Condor verso circa 80 destinazioni in Europa, America, Africa e Asia. Il network della compagnia comprende oltre 230 destinazioni, grazie alle partnership con vettori locali. Nell’ottobre 2013 Condor si è unita alle compagnie aeree Thomas Cook Airlines Regno Unito, Thomas Cook Airlines Belgio e Thomas Cook Airlines Scandinavia per formare la Thomas Cook Group Airlines. Tutte le compagnie del gruppo Thomas Cook Group plc. hanno in comune un simbolo: il sunny heart ben visibile sugli aerei del gruppo. Il sunny heart dimostra anche come Condor ci metta il cuore in ogni volo.
La flotta del gruppo Thomas Cook è costituita da 94 moderni aeromobili eco-friendly, di cui 44 facenti parte della flotta Condor: nove Airbus A320s, sette Airbus A321s, dieci Boeing 757-300s e diciotto Boeing 767-300s. La manutenzione degli aeromobili viene effettuata da società tecniche appartenenti al gruppo Thomas Cook.
La compagnia ha vinto numerosi premi negli ultimi anni, tra cui il riconoscimento come “Germany’s Most Popular Airline” per il terzo anno consecutivo.
Info:
Condor Airlines
sales.italy@condor.com