Sposi: vivi la favola all’Hotel Villa Neri

Un giorno che si ricorda per sempre, la cui magia permea la quotidianità di tutti quelli che verranno dopo, e che saranno da vivere – meravigliosamente – in due.
La data delle nozze, scelta, sognata e vissuta nell’anticipazione dell’emozione tante volte, finalmente sta per arrivare: immagina allora il luogo dove vorresti sposarti, sapendo che i fotogrammi della giornata si imprimeranno indelebilmente tra i ricordi più preziosi. Il cielo blu, i prati verdi e l’aria di quella trasparente lucentezza che affina i contorni, e rende tutto più nitido e vero.
Hotel Villa Neri Resort e Spa di Linguaglossa, in provincia di Catania, accoglie gli sposi e i loro invitati rendendo ancora più speciale il giorno più bello: ci troviamo in uno degli angoli più belli di Sicilia, e proprio qui sorge il raffinatissimo resort che diventa la location giusta per un matrimonio a 5 stelle.
A richiesta può essere celebrata la cerimonia a Villa Neri, allestendo un elegante spazio all’aperto, sul prato, così da scambiarsi le promesse sullo sfondo delle colline ricoperte da vigneti e uliveti, con l’Etna che, in lontananza, offre la sua benedizione e la sua energia positiva.
Il banchetto nuziale viene curato in ogni dettaglio dagli chef del ristorante Dodici Fontane, che sono pronti a soddisfare le coppie più esigenti, proponendo menu che spaziano dalla tradizione siciliana ad arditi piatti contemporanei, con suggestioni che offrono una combinazione di entrambi. Sapori e profumi che si mischiano in una giornata da ricordare, insieme ai sentimenti e alle esperienze che segnano i primi istanti di una vita da condividere.
Hotel Villa Neri Resort e Spa mette a disposizione degli sposi anche una delle magnifiche suite, per trascorrere la prima notte di nozze in un luogo magico.
Info:
Hotel Villa Neri Resort & Spa
Contrada Arrigo
95015 Linguaglossa – Catania
Tel. +39 095 8133002 – Fax +39 095 8133003
Mob. +39 393 9026408
info@hotelvillaneri.it
www.hotelvillaneri.it