Con Tour 2000 e MSC, estate ai Caraibi

Estate, tempo di crociere: ecco allora una soluzione proposta da Tour2000 America Latina e da MSC Crociere con la propria, bellissima nave, “Armonia”.
E dove andare, per trovare sole, caldo e mare turchese?, ma ai Caraibi, con un tour che partendo dall’Avana, a Cuba, porta in Giamaica, a Montego Bay, alle isole Cayman; poi in Messico, a Cozumel e rientrare quindi nuovamente a Cuba, per trascorrere tre giorni sulle splendide spiagge di Cayo Ensenachos, a Cuba.
Il programma dell’operatore prevede la partenza dall’Italia per Cuba e dopo un’interessante visita alla splendida capitale, Avana, trasferimento a bordo di Armonia, la nave di MSC per la crociera tra le isole dei Caraibi.
Per poi riposarsi sulle bianche spiagge di Los  Ensenachos  e  El Mègano, tra le più belle  di Cuba, affacciate su un  mare che si confonde  tra l’azzurro e il verde di struggente  bellezza, tra palme e mangrovie.
Tante le date tra le quali scegliere per trascorrere questa vacanza di 13 giorni (11 notti), proposte, a partire da 1790 euro (più tasse aeroportuali e portuali, per un totale di 600 euro), dall’operatore di Ancona: si può partire a luglio, 7 o 21; agosto, 4 e 18; settembre, 1, 15 e 29; ottobre, 23 e 27 e, indine, novembre, il giorno 10.
Info:
Tel.071.2803752
www.tour2000.it