Quando il sole …

Quando il sole si tuffa nel mare nell’ora del tramonto, quando il silenzio rende come immobile ogni cosa tranne il colore del mare che, di attimo in attimo, cangia di mille sfumature: un momento indimenticabile, destinato a diventare il ricordo indelebile per il turista e da solo essere il motivo di ritorno in questa terra dalla natura imponente e magica.
Un aperitivo sorseggiato davanti a questo spettacolo unico trasforma la vacanza al Capovaticano Resort Thalasso & Spa – MGallery by Sofitel, in un’esperienza da vivere in tutti sensi.
E il tramonto può diventare anche la quinta teatrale per massaggi in outdoor o per sedute di yoga, che diventano dei veri momenti catartici quando il sole, quasi in una danza alchemica, si tuffa nella bocca dello Stromboli come fuoco primigenio.
Per vivere l’esperienza del tramonto e assaporare la calma di un ritiro nella Bergamia Thalasso Spa, se si prenota entro il mese di giugno il costo in trattamento di mezza pensione parte da 232 euro a notte per camera doppia.
Il pacchetto include: la prima colazione e la cena a buffet presso il Ristorante principale “ Il Mantineo”; il servizio spiaggia con 1 ombrellone, 2 lettini e teli mare in uso con 1 cambio giornaliero; l’tilizzo gratuito del Centro Fitness (palestra); un accesso al giorno presso il Centro Bergamia Thalasso & Spa, con percorso benessere della durata di 2 ore e mezza, all’area Thalasso&Benessere  con 4 vasche con acqua di mare riscaldata: 1 piscina ludica parzialmente esterna, 1 vasca con idrogetti massaggianti a varie altezze, 1 vasca con idrogetti per le gambe ed il suolo in pietre per stimolare anche i piedi, 1 vasca relax con la musica sott’acqua. Completano l’area Benessere: sauna, bagno turco docce multisensoriali e zone relax.
Capovaticano Resort Thalasso & Spa – MGallery by Sofitel, offre 123 camere tutte affacciate sul mare con terrazzo. Il cuore del resort è la nuova Bergamia Thalasso Spa: un luogo creato per il benessere attraverso l’acqua di mare, le proprietà del clima e dei frutti della sua terra. Un luogo ideale per ritiri e rituali cullati dal rumore delle onde e avvolti nell’intenso profumo rilassante del Bergamotto, da cui la spa prende il nome.
Info:
www.capovaticanoresort.it