Venezia inedita con l’Hotel Saturnia

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il dialetto veneziano, il venexian, è il fil-rouge che permette di guardare Venezia con uno sguardo inedito: la lingua ufficiale della Repubblica di Venezia con la sua cadenza, il suo colore e la sua allegria rivelano alcune caratteristiche del palcoscenico di questa città fatta di scorci meravigliosi, arte, design e sapori.

La famiglia Serandrei, alla guida dell’Hotel Saturnia da oltre 110 anni, vuole condividere con i propri ospiti una ricca esperienza veneziana e, per chi soggiorna un minimo di 2 o 3 notti, ha ideato due pacchetti Benefits (Silver e Gold), che comprendono attenzioni e servizi che vanno ad aggiungersi alle esperienze che si possono godere nella città lagunare.
Entrambi i pacchetti comprendono una serie di servizi utili ad agevolare l’arrivo dei viaggiatori in città: chi arriva dal Ponte della Libertà, (che collega Venezia e le sue isole alla terraferma), potrà parcheggiare la macchina approfittando del voucher-sconto al Garage San Marco di Piazzale Roma.
Una volta raggiunta l’elegante Calle Larga XXII Marzo, dove si trova l’Hotel Saturnia & Internazionale, oltre a prestigiose boutique, i visitatori saranno deliziati con un omaggio di benvenuto.
Per stuzzicare l’appetito, i pacchetti prevedono un pranzo per due persone (bevande escluse),  presso La Caravella, il rinomato ristorante dell’hotel, per assaggiare la granceola, le zuppe di pesce e i cicchetti di mare. E nel pomeriggio, prima di avventurarsi lungo le calli della città, ci si potrà concedere un momento di relax sulla terrazza-solarium dell’Hotel, arredata con raffinate chaise longue, gazebo e piante verdi, uno splendido “balcone”, affacciato sui tetti della città e sulla cupola della Chiesa della Salute.
L’ospite potrà quindi dedicarsi senza indugi alla scoperta di Venezia, delle sue chiese, dei musei e delle gallerie, immergendosi in un’atmosfera incantevole.
Grazie ai pacchetti Benefits, sarà inoltre possibile visitare un’autentica vetreria di Murano, con taxi acqueo privato incluso.
Al calar della sera, a conclusione dellagkiornata, ci si potrà sedere in un locale tipico e gustare un buon aperitivo o un gustoso piatto tipico e poi sfidare la sorte grazie a due ingressi gratuiti al Casinò di Venezia.
I due pacchetti sono studiati per garantire il miglior confort ai clienti che soggiornano all’Hotel Saturnia.
Il pacchetto Benefits Silver costa 42 euro a persona e comprende la prima colazione servita in camera, (senza supplemento); omaggio di benvenuto; un pranzo per due persone presso il ristorante La Caravella, (tre portate – bevande escluse); un voucher sconto al Garage San Marco di Piazzale Roma; l’escursione gratuita in una vetreria di Murano con taxi acqueo privato e, come detto, anche due ingressi al Casinò di Venezia.
Il pacchetto Benefits Gold costa 58 euro a persona e comprende l’ingresso prioritario con due biglietti interi adulto ai Musei di Piazza San Marco, (Palazzo Ducale, Museo Correr, Museo Archeologico Nazionale, Sale Monumentali della Biblioteca Marciana); l’escursione ad una vetreria di Murano con taxi acqueo privato; due ingressi al Casinò di Venezia, un pranzo per due persone presso il ristorante La Caravella, (tre portate – bevande escluse); un omaggio di benvenuto e un voucher sconto al Garage San Marco di Piazzale Roma. 

Info
Hotel Saturnia & International
Calle Larga XXII Marzo 2398
30124 Venezia
Tel. +39 041 5208377
info@hotelsaturnia.it
www.hotelsaturnia.it