Vieni, Leolandia ti aspetta

Sono numerose le proposte che Leolandia, il parco in provincia di Bergamo dedicato alle famiglie con bambini, offre ai propri piccoli ospiti in queste settimane, con tante idee per divertirsi e trascorrere una giornata in famiglia.
Tra le attività in calendario, fino al 27 luglio il parco accompagna i bambini alla scoperta del valore dell’amicizia e della natura con le Enchantimals, un gruppo di adorabili  amiche che vivono nella Foresta Incantata in compagnia dei loro amici cuccioli e adorano prendersi cura della natura.
Grazie a un divertente laboratorio con simpatiche mascherine da colorare e un fantastico facepainting, i bambini avranno la possibilità di trasformarsi nel loro personaggio preferito scegliendo tra  Felicity la volpe, Bree il coniglietto, Patter il pavone, Sage la puzzola, Danessa il cerbiatto.
A portare i piccoli ospiti di Leolandia nel mondo incantato di Enchantimals e a diffondere sentimenti di affetto e amicizia al grido di “Volersi bene è tutto per noi!”, sarà Felicity la volpe in carne e ossa, che tutti i giorni di apertura del parco incontrerà grandi e piccini.
Inoltre, il nuovo coinvolgente gioco “Tutti a bordo esploratori”, un viaggio con il Trenino Thomas attraverso le aree del parco, farà provare agli avventurosi passeggeri le emozioni di un’avventura intorno al mondo.
E fino al 30 giugno ecco i personaggi di Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir, i due supereroi in maschera della serie animata del momento, che tra corse all’impazzata e inseguimenti mozzafiato, sono i protagonisti di un’appassionante esperienza live e di un meet&greet dedicato.
Con l’arrivo dell’estate, ci si potrà anche divertire con tante giostre acquatiche, dove ci si rinfrescherà tra spruzzi e giochi d’acqua, avventurarsi tra torrenti e distese mozzafiato, battaglie d’acqua e docce improvvise con le Rapide di Leonardo, il Gold River, Mediterranea, i Pirati alla Deriva e le divertentissime pozzanghere di fango di Peppa Pig: tutte piacevolissime attrazioni che attendono grandi e piccini per un’esperienza unica.
Tra quelle più apprezzate del parco, che nel 2017 hanno richiamato oltre 1 milione di visitatori, vi sono soprattutto i personaggi più amati dei cartoni animati, come i PJ Masks – Superpigiamini, i supereroi mascherati più amati dai bambini che da quest’anno sono ospiti fissi del parco; i simpatici Masha e Orso dai quali arriveranno presto nuove sorprese:
E poi il Mondo di Peppa Pig dove è possibile entrare nella vera casa di Peppa e George per sentirsi davvero parte del cartone animato.
E infine Geronimo Stilton, in pelliccia e baffi, con una missione speciale da compiere tra i pirati.
Tutti i weekend sarà infine  possibile terminare la giornata con un’esperienza indimenticabile nella La Tana di Leo per una cena con tanto divertimento e relax.

Info
www.leolandia.it