Gardaland Night is Magic

Con l’arrivo dell’estate è tornato Gardaland Night is Magic, l’evento che permette di vivere la magia del Parco anche in versione serale: fino al 9 settembre, infatti, l’orario di apertura viene prolungato fino alle 23, offrendo così ogni giorno ai Visitatori 5 ore in più di eccezionale divertimento. Per ben 85 giorni Gardaland si trasforma in un luogo ancora più suggestivo, grazie ad un’atmosfera ricca di luci, musiche e colori, un’occasione unica e speciale per vivere di tutte le fantastiche attrazioni del Parco by night godendo anche del fantastico panorama del lago sotto le stelle.
Quest’anno Gardaland ha deciso di coinvolgere sempre il mondo dei social network, ormai presenza imprescindibile nella vita di giovani e adulti: gli ospiti, che ogni giorno invadono le vie del Parco, possono diventare, infatti, co-protagonisti dello spettacolo serale perché vengono invitati a scattare foto e a condividerle su Instagram. Le foto più belle vengono poi inserite in un video che, a fine spettacolo, viene proiettato sul ledwall in Piazza Valle dei Re. Per una sera tutti diventano protagonisti e testimoni del divertimento vissuto a Gardaland!
#generazionegardaland, diventa insomma il leitmotiv dell’estate del Parco perché fin dal Welcome Show – ogni giorno alle 9.55 – viene intonato un accenno della canzone… Un invito a tutti gli Ospiti per prepararsi a vivere al meglio il mood!
#generazionegardaland è anche il nome dello spettacolo che arricchisce il palinsesto serale del Parco, un nuovo fantastico e coinvolgente show che porta sul palco l’energia di straordinari performer e ballerini che, sulle note delle hit del momento danno vita al gran finale di giornata, impreziosito da sorprendenti giochi di luce e fuochi d’artificio.
Per tutta l’estate i visitatori avranno modo di scoprire le diverse novità offerte dal Parco per la stagione 2018, a partire da Peppa Pig Land, un’area interamente tematizzata che offre alle famiglie la possibilità di visitare la casa di Peppa Pig, di incontrare Peppa e George e di divertirsi con tre nuove fantastiche attrazioni.
Nella nuova area sarà possibile salire su divertenti vascelli pirata nell’attrazione Isola dei pirati, vivere appassionanti avventure a bordo del simpatico Trenino di nonno Pig o sperimentare un volo sulla coloratissima mongolfiera di Pappa Pig, per scoprire il fascino del Parco dall’alto. Sarà anche possibile saltare nelle famose “muddy puddles” e incontrare dal vivo l’amata beniamina.
Le nuove proposte nel Parco, però, sono rivolte a tutta la famiglia.
E così, gli ospiti più affezionati saranno piacevolmente sorpresi anche dal rinnovamento dell’iconica attrazione I Corsari, che si presenta in una veste più moderna con effetti di video-mapping in alcuni tratti del percorso; per gli appassionati di cinema e delle emozioni forti, Gardaland propone invece una nuova esperienza: una versione in 4-D da 15 minuti del film campione di incassi “San Andreas” targata Warner Bros., un’avventura al cardiopalma tra i grattacieli americani, da vivere con lo spirito di un’attrazione adrenalinica.
Non mancheranno gli show e le esibizioni di grande livello per una pausa carica di pathos, con due originali nuovi spettacoli: “Gardaland on Broadway”, uno straordinario medley di memorabili musical e “5 Elements”, un viaggio straordinario alla scoperta di un mondo segreto nel cuore del pianeta Terra.
Infine, per un’immersione negli affascinanti fondali sottomarini, Gardaland Sea Life Aquarium – che quest’anno festeggia 10 anni – riserverà a tutti i visitatori molte sorprese, tra le quali l’arrivo del curioso Pesce Napoleone.
Le attrattive del Resort però non finiscono qui: i due hotel, Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel, saranno sempre pronti ad accogliere grandi e piccoli per prolungare la magia del Parco, mettendo a disposizione speciali pacchetti per godere a pieno di tutto quello che il Resort ha da offrire.
Gardaland Hotel, con la sua particolare costruzione rosa in stile New England e le sue 247 camere, è la quintessenza del mondo della fantasia, dei sogni e delle fiabe. Suddiviso in quattro padiglioni, l’hotel è dotato anche di numerose camere tematizzate, declinate su temi diversi: da quella dedicata al mondo di Sea Life, alla Kung Fu Panda, dalla Happy Circus alla Covo dei Pirati passando per la camera Magic House fino ad arrivare alla Oblivion e alle gettonatissime Princess Kingdom e Snow Princess. Grande novità della stagione 2018 sono le due camere tematizzate Peppa Pig che permetteranno ai più piccoli di vivere un’esperienza unica insieme a tutta la famiglia e di sentirsi partecipi del mondo di Peppa, Papà e Mamma Pig o del fratellino George!
Gardaland Hotel propone soggiorni di una notte in BB per 2 adulti e un bambino (3/12 anni) in camera Classic, incluso un biglietto combinato per un giorno a Gardaland e un giorno a Gardaland Sea Life Aquarium a partire da 272 euro, (oppure due notti a partire da 407).
Info:
Tel. 045/7590677
www.gardalandholidays.it
Anche Gardaland Adventure Hotel offre interessanti proposte per trascorrere un avventuroso soggiorno nell’unico hotel interamente tematizzato in Italia. La struttura è composta da due padiglioni che ospitano 100 camere a tema con scenografie che richiamano i vari mondi dell’avventura già presenti nel Parco. Dalla lussureggiante giungla al selvaggio west, dall’artico tra ghiacci e mammut fino alle atmosfere arabeggianti da mille e una notte: Jungle Adventure, Wild West Adventure, Arctic Adventure e Arabian Adventure per una notte indimenticabile!  Gardaland Adventure Hotel ospita al proprio interno anche l’originalissimo Tutankhamon Restaurant.
Interamente tematizzato e unico nel suo genere, la struttura è aperta a tutti – anche a chi non soggiorna in Hotel – e propone di cenare tra le mura di un antico e imponente tempio egizio con pizze cotte in forno a legna oppure con ottimi piatti della tradizione culinaria locale e nazionale serviti in un’originale atmosfera e accompagnati da animazione dal vivo.
Gardaland Adventure Hotel propone per l’estate un pacchetto a partire da 314 euro, comprensivo di camera a tema per una notte per 2 adulti e 1 bambino (3-12 anni), un biglietto combinato per 1 giorno a Gardaland Park + 1 giorno a Gardaland Sea Life Aquarium inclusa la colazione a buffet a Tutankhamon Restaurant. (lo stesso pacchetto per due notti è disponibile a partire da 491 euro). Il pacchetto è acquistabile fino a esaurimento dei posti disponibili.
Info:
Tel. 045/7590677
www.gardalandholidays.it
Gardaland
Via Derna, 4
37014 Castelnuovo del Garda (VR)
www.gardaland.it
www.gardalandsealife.it                                                                         www.gardalandhotel.it
www.gardalandadventurehotel.it