Venezia: il barocco del Relais Alberti

Pellicole d’autore e grandi produzioni sono in scena nel vicinissimo Palazzo della Biennale, divi, attrici e produttori passeggiano tra le spiagge e i viali del Lido: è il Festival del Cinema di Venezia, in programma dal 29 agosto all’8 settembre.
Giorni speciali per la città e soprattutto per il Lido, che diventa protagonista della scena cinematografica internazionale.
Le sale del piano terreno di Relais Alberti, situato nel cuore del borgo antico di Malamocco, al Lido di Venezia, raccontano di un mondo di raffinatezza e glamour d’altri tempi. In quello stile veneziano inconfondibile fatto di tessuti damascati e specchi, accoglienti divani imbottiti e mobili antichi dal gusto barocco, argenteria, quadri e sculture di nobile fattura. La Corte e la Barchessa, nell’accogliente giardino, sono una vera oasi di tranquillità.
Proprio qui è possibile organizzare il proprio evento, legato al cinema e alla cultura, rendendolo speciale ed unico. Le due sale, una più raccolta e una decisamente ampia, e la corte con il pozzo si prestano perfettamente ad accogliere presentazioni di libri, iniziative culturali e reading. Qui, e negli spazi all’aperto, le Locandiere del Borgo allestiscono il loro ristorante, aperto su prenotazione e in occasione di eventi speciali, Scegliere Relais Alberti per il proprio evento significa scegliere un lusso fatto di attenzione autentica ai dettagli di stile. Si può scegliere anche di soggiornare in una delle splendide stanze del Relais Alberti, circondati dall’atmosfera di classe che accompagna gli ambienti.
Info:
Relais Alberti
Campo della Chiesa, 3
30126 Malamocco – Lido di Venezia (VE)
tel. +39 041 5261143
fax +39 041 5260512
info@relaisalberti.com
www.relaisalberti.com