In vacanza al Tranquility Beach Anguilla

Sunset Homes e Aries Capital, già artefici di alcuni dei più prestigiosi progetti edili dei Caraibi, stanno collaborando per realizzare un nuovo resort da sogno, il Tranquility Beach Anguilla, situato nella magnifica Meads Bay, dove già si trovano alcuni degli hotel più rinomati di Anguilla.
Il Tranquility Beach Anguilla è un resort boutique con 18 appartamenti lungomare dai quali si può accedere direttamente a una delle più belle spiagge dell’isola e che si distinguono per modernità e confortevolezza.
Soggiornare al Tranquility Beach Anguilla non solo permetterà di godere dell’acqua cristallina e delle lunghe distese di sabbia bianca, caratteristiche per cui è nota Anguilla, ma anche di rilassarsi in alcune delle sue migliori spa, allenarsi in una fitness area attrezzata, nuotare nelle meravigliose piscine del resort, giocare a tennis o golf nei club poco distanti dalle ville e per finire, lasciarsi deliziare da squisite cene.
Ogni suite dispone di aria condizionata, una cucina completamente attrezzata, un bagno privato, un ampio soggiorno, una sala pranzo e dei bellissimi terrazzi privati con Jacuzzi, da cui si potrà ammirare un panorama mozzafiato.