Mistero sul lago di Como

Hilton Lake Como si tinge di giallo per la notte più misteriosa dell’anno: in occasione di Halloween, infatti, Terrazza 241 organizza il party a tema più spaventoso, invitando gli ospiti a risolvere insieme un enigma rimasto senza soluzione per decenni.
La leggenda narra che il 31 ottobre 1930, Lord Plymouth e Lady Elyx avrebbero dovuto sposarsi sulle rive del lago di Como. Purtroppo qualcosa di oscuro accadde e quel matrimonio non venne mai celebrato.
Novant’anni dopo, nella notte di Halloween, Terrazza 241, svelerà cosa successe davvero in quelle circostanze.
Gli ospiti del party più spaventoso e misterioso dell’anno saranno quindi immersi nelle oniriche atmosfere anni ’30: per ricreare il mood giusto, è richiesto un dress code in stile con la moda dell’epoca. Ovviamente, ciascun ospite potrà dare libero sfogo alla propria fantasia e creatività per realizzare la maschera più originale!
Il party inizierà alle 20 con un aperitivo a base di Bloody Mary, Elyx e Plymouth, e naturalmente non mancheranno le bollicine per aggiungere un tocco di magia durante la serata.
La festa proseguirà con una deliziosa cena, con un menù dedicato a tema, animata da momenti di intrattenimento.
Per concludere la serata in bellezza, il DJ rievocherà motivi anni trenta: l’evento proseguirà fino a notte fonda.
Il costo della serata, compresivo dell’aperitivo, della cena e di un drink afterdinner è di 85 euro per persona.
È inoltre possibile, per chi lo desiderasse, partecipare all’evento dopo cena (ingresso libero con consumazione obbligatoria).
É necessaria la prenotazione:
Tel. 031/338.2671
mxpco_fb@hilton.com
www.hiltonhotels.it/italia/hilton-lake-como
Hilton Lake Como
Via Borgo Vico 241 – 22100 – Como
Tel. +39 31-3382611