Relax tra New York e Bermuda

Un viaggio particolare trascorrendo 5 giorni a New York, metropoli in continua trasformazione, e imbarcandosi su una meravigliosa nave alla volta di Bermuda il piccolo arcipelago nell’Atlantico con spiagge rosa e popolazione cordialissima.
Il viaggio, con l’operatore Gastaldi, prevede 4 notti a New York per lasciarsi trascinare dalla sua atmosfera metropolitana, dove  musei, ristoranti, e parchi travolgono in uno spirito sempre nuovo, anche per i repeaters.
Il soggiorno è su Park Avenue a Midtown Manhattan nel cuore della città, a pochi blocchi dall’Empire State Building e da Times Square, per godere  in prima persona della vivacità sempre presente.
Terminato il soggiorno ci si imbarca sulla magnifica nave Anthem Of The Seas della Royal Caribbean che farà rotta verso l’Oceano, per portare i passeggeri alle Bermuda e a Boston. Una crociera cullati dalle onde e serviti con tutte le attenzioni  per vedere da vicino questa bellissima isola dallo spirito britannico con lunghe spiagge rosa e vegetazione lussureggiante.
Si rientra verso gli States con tappa a Boston, una delle città più antiche degli States, delicata miscela di antico e moderno, per terminare la crociera nuovamente vicino a New York.
Date di partenza previste: 9, 16, 23 aprile 2019.
Il prezzo per persona, in camera doppia, parte da 1.763 euro e include:
i voli di linea da Milano (partenza da altri aeroporti d’Italia su richiesta), tasse apt escluse;
4 notti a New York presso l’hotel Iberostar 70 Park Avenue in camera doppia deluxe Queen in solo pernottamento;
7 notti in crociera Royal Caribbean alle Bermuda, nave Anthem Of The Seas in cabina Ocean View Balcony in pensione completa;
I trasferimenti da/per l’aeroporto di New York e da New York al porto di Cape Libertry
Tasse e diritti portuali e diritti crociera.
Info:
sul viaggio nel sito
o contattando il:
customercare@gastaldi.it