Corri in rosa

Complicità e condivisione sono le parole d’ordine della prossima edizione della Corri in Rosa, domenica 18 novembre nel territorio di Conegliano: Manuel caffè sarà al fianco delle oltre 10.000 donne che parteciperanno alla gara, condividendone lo spirito solidale e un sano stile di vita, con l’orgoglio di appartenere ad un territorio ricco di storia e di eccellenze enogastronomiche.
La capacità di regalare un’emozione è lo spirito di Manuel Caffè che sostiene anche quest’anno la gara podistica più “rosa” del Veneto, con l’obiettivo di contribuire a creare quella forza positiva che parte dalla solidarietà tutta al femminile, utile a finanziare l’acquisto di attrezzature per la prevenzione dei tumori al seno.
I due percorsi di 6 e 12 chilometri si snoderanno tra le bellezze del territorio di Conegliano, un luogo ricco di colline e scorci suggestivi e vigneti, alla scoperta di un paesaggio naturalistico e storico straordinario.
Il caffè darà la giusta carica per rinforzare le scorte di energia che col passare dei chilometri verranno meno e sarà un ottimo alleato per aumentare la potenza muscolare e la resistenza, migliorando i tempi di reazione e la velocità di corsa.
La nostra cultura del caffè è molto vicina al mondo femminile e all’attività fisica all’aperto, vista come momento di benessere e di convivialità” sostiene Cristina De Giusti.
Dal 1975 l’esperienza di Giuseppe De Giusti è custodita dai figli Emanuela, Mauro e Cristina, che fin da bambini partecipavano con entusiasmo e progressivamente hanno fatto maturare il desiderio di qualità: le nozioni interiorizzate sono scese dalla testa al cuore, per offrire sempre nuove esperienze di gusto dal timbro squisitamente italiano.
Per questo la famiglia viaggia nel mondo, sperimenta, prova e propone solo il meglio delle cultivar accuratamente selezionate, seguendo direttamente tutte le fasi di lavorazione del caffè con scrupolosa attenzione e adottando specifici accorgimenti per rispettarne qualità ed aroma.
Info:
www.manuelcaffe.it