Tre giorni ad Hong Kong

Geograficamente orientale e dall’anima occidentale, Hong Kong è una città unica, dove coesistono quartieri storici e scenari futuristici, innovazione costante e tradizioni antiche: KiboTours, tour operator di viaggi destinazione East, ha studiato tre tipologie di soggiorno in questa incredibile metropoli, con stili e budget molto diversi tra loro.
Ecco qualche idea per una tappa in questa città da non perdere, da abbinare a viaggi nel Sud Est Asiatico.
Iniziamo con la proposta “basic”, Hong Kong Easy. A partire da soli 295 euro a persona si può dormire in città per tre notti, partecipare ad un’escursione di gruppo e girarla in lungo e in largo in autonomia.
Scegliendo invece la proposta Hong Kong in equilibrio tra passato e presente, si soggiorna in hotel di categoria superiore, e si effettuano visite guidate private alla scoperta dei luoghi più caratteristici della città, con costi che partono da 1590 euro a persona.
Chi invece desidera vivere al massimo il lusso, e concedersi spostamenti in limousine ed elicotteri privati da un luogo all’altro, ha la possibilità di scegliere la proposta top: Panorama di Hong Kong. Perfetta per trascorrere tre notti e quattro giorni da nababbi, assaporando tutti i momenti in chiave luxury, con un costo che parte da 6995 euro a persona. Il volo è sempre escluso.
Info:
travel@kibotours.com
o nelle agenzie convenzionate:
KiboTours
Info:
Kibo Tours
Piazza M. Libertà 3 – 13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com