Barceló Hotel Group: è black friday week

Black Friday è il giorno successivo al giorno del ringraziamento e di norma da inizio a sconti e offerte senza precedenti che si protraggono fino al lunedì successivo, il cosiddetto Cyber Monday.
Questa tradizionale consuetudine americana, che segna l’inizio delle vacanze di Natale, contribuisce a ridurre la spesa per l’acquisto di regali grazie a prezzi imbattibili e si è ormai “trasferita” da tempo anche nel nostro Paese.
Quest’anno il Gruppo spagnolo Barceló Hotel Group ha abbracciato questa ricorrenza lanciando la campagna “ Black Friday Week” che avrà inizio il 19 novembre e si protrarrà fino al 26 novembre. Una settimana di offerte e proposte senza precedenti, in concomitanza con il Black Friday e il Cyber Monday, con sconti fino al 55% per viaggiare tutto l’anno in Messico, Repubblica Dominicana, Cuba e Costa Rica.

La campagna include anche sconti fino al 30% per gli hotel in Italia e fino al 40% per gli hotel in Europa e persino le nuove aperture negli Emirati Arabi.
Barceló Hotel Group è la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, la terza catena in Spagna e la 29esima al mondo. Attualmente dispone di 247 hotel ricreativi e alberghi di città a 4 e 5 stelle e oltre 54.000 camere in 22 paesi,. Dal 2016 di presenta con un nuovo modello di business, che consiste in un’evoluzione dell’architettura dei marchi del Gruppo, attraverso quattro nomi: Royal Hideaway, Barcelò, Occidental e Allegro. Il Gruppo è di proprietà della famiglia Barceló da tre generazioni.

Info
www.barcelo.com