Il Natale di Leolandia

A Leolandia è arrivato il Natale Incantato e per la prima volta la stagione del parco si estende fino al 6 gennaio 2019 per celebrare la magia delle feste al parco più amato d’Italia.
Leolandia sarà avvolto dalla tipica atmosfera natalizia e allestito a tema per far vivere agli ospiti l’eccezionale emozione del momento più atteso dell’anno con tantissimi nuovi contenuti dedicati. Tra la dama e il principe delle nevi, divertenti elfi celesti, abeti illuminati, addobbi colorati e scenografie scintillanti, non mancherà lo speciale incontro con Babbo Natale nella grotta, a cui si giungerà seguendo la scia dei Piringuini, spiritosi animaletti sbarcati a Leolandia alla ricerca di Santa Claus e della sua cassetta della posta. Ma non solo, per far respirare appieno il clima delle feste invernali sarà allestita una caratteristica pista di pattinaggio per grandi e piccini e messi in scena nuovi coinvolgenti spettacoli con canzoni e musiche originali ed eleganti costumi.

E ancora per l’occasione, ospite straordinario sarà Oggy, il buffo gatto azzurro protagonista del popolarissimo cartone animato francese di Oggy e i Maledetti Scarafaggi alle prese con i dispettosi scarafaggi Joey, Dee Dee e Marky e l’accensione delle luci dell’albero di Natale, sarà al parco per tutto il periodo delle feste per incontrare i più piccini e divertirsi con loro.
Non mancherà inoltre la nuova imperdibile area immersiva La Foresta di Masha e Orso, la prima e unica dedicata ai due simpatici personaggi con l’incredibile Vroom, il roller coaster dedicato anche ai più piccoli da 90 cm.
Anche La Tana di Leo (https://www.leolandia.it/latanadileo), il gioco-ristorante di Leolandia, sarà allestito a festa e permetterà agli adulti di godersi una cena rilassante con servizio al tavolo, e ai piccoli di divertirsi con giochi e animazioni a tema, mentre per Capodanno sarà in programma una serata speciale da trascorrere in famiglia tra incanto e divertimento.
Leolandia aspetta grandi e piccini per trascorrere insieme il primo Natale Incantato!