A Pila si scia: parte la stagione invernale

Venerdì, 7 dicembre, parte la stagione invernale 2018-19 di Pila, in Valle d’Aosta: la neve è arrivata, le piste sono quasi tutte pronte e per sapere quali saranno subito praticabili bisogna attendere giovedì 6.
Di sicuro intanto, sabato 8 a Pila sarà comunque grande festa per l’accensione dell’albero di Natale e festeggiare insieme l’inizio del nuovo inverno.
Quest’anno poi, la musica avrà uno spazio speciale col dj set di Ema Stokholma, la dj di Radio RAI.
A partire dalle 17,  in località Gorraz, di fronte alla scuola di sci, la musica proposta da Ema Stokholma, riscalderà l’atmosfera della festa fino alle 18.30, quando l’interruttore sarà premuto per l’accensione delle luci del grande albero di Natale. Per tutti panettone e vin brulé per arrivare all’ora di cena e  scegliere una delle accoglienti  baite  di Pila per apprezzare le specialità locali e i pub per prolungare il divertimento fino a notte fonda.
Importante: per facilitare gli spostamenti  la telecabina Aosta- Pila rimarrà aperta fino alle 23.
L’evento è stato  organizzato dall’Amministrazione Comunale di Gressan, dal Consorzio Turistico “L’Espace de Pila” col supporto di Pila s.p.a. che ha consentito per l’occasione l’apertura prolungata della telecabina.
Info:
www.pila.it
info@pilaturismo.it
info@pila.it