E’ Natale: neve a Las Vegas

Il periodo delle festività natalizie è forse il periodo più bello dell’anno in cui visitare Las Vegas, negli Stati Uniti: con le sue scintillanti luci natalizie e le molteplici attività tra cui scegliere, la città del gioco brilla più che mai in questi giorni, regalando emozioni uniche, con un tocco di magia.
E allora ecco di seguito alcune tra le attività che organizzate per questo periodo.
Per il settimo anno consecutivo, il Cosmopolitan di Las Vegas si trasforma in un Paese delle meraviglie, con una super pista di pattinaggio sul tetto del resort con vista mozzafiato proprio sulla Strip di Las Vegas, (finta nevicata inclusa).
Inoltre, niente di meno che il difensore dei Vegas Golden Knights, Deryk Engelland, sarà l’ospite d’onore durante la cerimonia di accensione dell’albero al The Cosmopolitan.

Un’altra pista di pattinaggio si trova anche al Toshiba Plaza, fuori dalla T-Mobile Arena. High Roller, la ruota panoramica più alta del mondo
La famosa The LINQ Promenade si trasforma per le festività natalizie, con addobbi, spettacoli di luci, musica natalizia e show con cantanti, ballerini e show girls.
Anche la High Roller, la ruota panoramica più alta del mondo, verrà illuminata da tantissime luci colorate per l’occasione.
Imperdibile il Conservatory & Botanical Garden del Bellagio, che fino al 6 gennaio accoglie l’inverno con migliaia di luci scintillanti, alberi innevati, oltre 28.000 stelle natalizie, riproduzioni di animali artici e un bianchissimo abete alto 19 metri, decorato con 7.000 luci LED e 2.500 addobbi natalizi.
In ogni angolo del giardino sono inoltre posizionati quattro soldatini robot, mentre una spettacolare mamma orso adornata da 12.000 candidi fiori tiene d’occhio i propri cuccioli e una curiosa famiglia di pinguini fa capolino dagli igloo.
L’area pedonale di The Park celebra le festività con Holiday at The Park, con intrattenimento, delizie culinarie ed esperienze interattive.
E per immergersi ancora di più nell’atmosfera natalizia, non c’è niente di meglio che un giro a Las Vegas Christmas Town, al Wynn di Las Vegas, dove sono stati ricreati 6 piccoli villaggi natalizi ispirati ai viaggi di Gulliver e al Winter’s Village del Green Valley Ranch Resort, con pista da pattinaggio all’aperto e cocktail lounge che includono anche mocktails per bambini.
Gli amanti del cioccolato potranno invece sognare a occhi aperti a Chocolate Wonderland, presso la Ethel M Chocolates Factory, con albero di natale, luci, casette e sculture di cioccolato e dimostrazioni culinarie.
La Las Vegas Motor Speedway, a soli 10 minuti da Downtown, incanta turisti e non con il suo meraviglioso spettacolo di luci natalizie, Glittering Lights, combinazione unica di musica e luci. Ben 3 milioni di luci LED vengono infatti disposte lungo più di 4 kilometri e  questa è pura magia. Nominato tra i “Best places to see Christmas lights in the U.S.” dalla CNN Travel, Glittering Lights è una delle tradizioni più amate di Las Vegas.
Per la gioia dei bambini, un ologramma di Babbo Natale accoglie inoltre grandi e piccini fino al 10 gennaio allo shopping mall Fashion Show.
Se pensate che le feste siano sinomino di shopping natalizio senza freni, Las Vegas ancora una volta fa al caso vostro, con i suoi negozi, outlet e centri commerciali dove dedicarsi allo shopping più sfrenato, tra cui i The Forum Shops at Caesars, i Grand Canals Shops del Venetian, oltre al Fashion Show Mall
Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito www.vrtv.vegas
Per ulteriori informazioni, visitate il sito:
www.lvcva.com
www.visitlasvegas.com