Maldive Family

Una vacanza in paradiso, tutti insieme: con la proposta Maldive Family di KiboTours il soggiorno mare in uno dei luoghi più belli del mondo diventa accessibile anche a chi viaggia con i bambini.
Le straordinarie proposte del tour operator, valide da gennaio a marzo del prossimo anno, offrono tariffe famiglia davvero interessanti: il Sun Island Resort, ad esempio, situato sull’isola di Nalaguraidhoo, uno dei più grandi ed attrezzati dell’arcipelago, offre numerose attività di intrattenimento anche per i più piccoli. Una settimana di soggiorno, (9 giorni e 7 notti), è proposta a partire da 4990 euro per due adulti e un bambino e da 5690 per due adulti e due bambini, con la pensione completa. La quota include anche tasse, assicurazioni e volo diretto Alitalia in promozione per tutti i componenti del nucleo familiare, con partenza da Milano o Roma.
Una bella occasione per fare una sorpresa a tutti e trascorrere una vacanza indimenticabile dove relax, armonia e natura sono protagonisti assoluti.
Durante la settimana si possono organizzare escursioni e visite anche alle vicine isole abitate dai maldiviani, fare snorkeling e lasciarsi catturare dall’atmosfera di un luogo unico al mondo.
Info:
Kibo Tours
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com