Countdown per due al Lido Palace

Indipendentemente dall’epoca, la fine di ogni anno è sempre segnata dal condivisibile desiderio di fare della sequenza di mesi che sta per cominciare un nuovo ciclo, da inaugurare nel migliore dei modi, in una sorta di rituale propiziatorio.
Se agli inizi del ‘900 concentrava probabilmente tutte le proprie forze su aristocratiche e imponenti feste dedicate ai suoi prestigiosi ospiti, il Lido Palace del nuovo millennio incanala la propria autorevolezza nel piacere della vita in una sfera più intima ed esclusiva, studiando esperienze intense e personali da vivere in coppia.
Riva del Garda, in provincia di Trento, diventa allora una cornice unica, in cui gli spumeggianti festeggiamenti a suon di musica e avvolti nei profumi di menu eccezionali sono solo una parte di un grande tuffo per due nel benessere a tutto tondo, garantito dalle attenzioni a cinque stelle di uno staff pronto a esaudire ogni richiesta pur di agevolare il completo relax tra gli oli caldi della CXI SPA.
Valido per un minimo di tre notti – ad esempio, quelle dal 30 dicembre all’1 gennaio 2019 – Start The Countdown scivola da un anno all’altro sull’onda placida di uno specchio d’acqua che dimostra immediatamente il proprio talento per l’ospitalità con un flute di Trento DOC, accompagnato da sushi di lago e allarga il benvenuto alla SPA, con uno Skinscope analisi della pelle di 20 minuti e uno Skinceutical viso di 25 minuti.
Il conto alla rovescia vero e proprio comincia con il Veglione di San Silvestro – aperto dall’aperitivo delle 20 e impreziosito da 5 portate – ma la festa continua alle 12.30 dell’1 gennaio, con il brunch di Capodanno, inclusivo di acqua, soft drink e caffè.
L’ipoteca su un anno pieno di sorprese è offerta a partire da 1.909 euro per due persone, per tre notti, in stanza Premier Double Room.
Info:
Lido Palace
Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464 021911
info@lido-palace.it
www.lido-palace.it