All Nippon Airways: arriva “Honu”

All Nippon Airways (ANA) – la più grande compagnia aerea giapponese, premiata con il riconoscimento 5-star di Skytrax per sei anni consecutivi – annuncia che il suo primo Airbus A380 è uscito dall’hangar di verniciatira Airbus di Amburgo, in Germania.
La livrea del nuovo aeromobile, il primo Airbus A380 del Giappone, è personalizzata con una rappresentazione della tartaruga di mare verde hawaiana, nota anche come “Honu” in lingua hawaiana, a simboleggiare buona fortuna e prosperità.
Ciascuno dei tre Airbus A380 ANA avrà una livrea di colore diverso e con differente soggetto.
Il primo aereo è blu, e associa il colore corporate di ANA al cielo blu hawaiano. Il secondo, operativo da luglio 2019, sarà verde smeraldo, ispirato alle acque cristalline dell’oceano hawaiano, e il terzo arancione, per ricordare il bellissimo tramonto hawaiano.
Siamo orgogliosi di presentare il più grande aeromobile per trasporto passeggeri, e ancora più entusiasti dell’esperienza che offrirà ai passeggeri sulla rotta Tokyo-Honolulu – ha dichiarato Yutaka Ito, Executive Vice President di ANA – l‘Airbus A380 rappresenterà un’importante aggiunta all’attuale flotta ANA e permetterà ai passeggeri di raggiungere le magnifiche isole delle Hawaii con comfort e stile. La livrea personalizzata aggiunge un tocco unico che renderà il viaggio ancora più memorabile“.
ANA riceverà il nuovo A380, soprannominato Flying Honu, nel marzo 2019 e il volo inaugurale in partenza dall’aeroporto internazionale di Tokyo Narita per il Daniel K. Inouye di Honolulu è previsto per il prossimo 24 maggio.
Il nuovo aeromobile è solo un tassello del costante impegno ANA nell’aiutare i passeggeri a raggiungere le principali destinazioni turistiche del mondo. Il tema Flying Honu dimostra invece l’attenzione che il vettore mette in ogni dettaglio e su ogni volo.
Info:
www.anaskyweb.com/it/e