Telemark: Coppa del Mondo a La Thuile

Stiamo avvicinandoci a grandi passi al top event dell’inverno a La Thuile: la Coppa del Mondo di Telemark: il 20 e il 21 gennaio sulla mitica 3 Franco Berthod, perfettamente preparata, gareggeranno i campioni della disciplina a tallone libero.
Quest’anno vedremo grande bagarre tra gli uomini, dove Nicolas Michel (SUI) sarà impegnato a difendere il suo titolo, mentre tra le donne è attesa la performance di Amelie Reymond (SUI) che, dopo il rientro dalla maternità, si contenderà le prime posizioni con la fuoriclasse tedesca Johanna Holtzman.
Gli atleti si sfideranno il 20 gennaio nella disciplina Sprint (Men e Ladies) e il 21 gennaio nella disciplina Classic (Men e Ladies).
La conferenza stampa di apertura dell’evento si terrà il 19 gennaio alle 18.30 presso l’hotel Planibel di La Thuile – ufficio gare e verrà trasmessa anche in streaming sul sito FIS https://www.fis-ski.com
Aprirà la press conference il sindaco di La Thuile Mathieu Ferraris e a seguire sono previsti interventi degli esponenti del comitato organizzatore e dei migliori atleti della disciplina.
Le gare del 20 e del 21 gennaio saranno trasmesse in live, di seguito il link, libero e gratuito, attraverso il quale collegarsi e ottenere anche altre informazioni sull’evento.
Info:
https://livestream.com/TeleHo/events/8469138
Gli spettatori presenti nel parterre, facilmente raggiungibile a piedi dal paese, potranno vivere le emozioni della diretta sul maxischermo posizionato di fronte agli spalti.
Tutte le altre informazioni sul sito www.lathuile.it , nella pagina dedicata.
Guarda il video del comprensorio internazionale Espace San Bernardo:
www.youtube.com/watch?v=GakcA1F3-Ss
Guarda il Video del Telemark World Cup_La Thuile_20-21 gennaio 2019:
www.youtube.com/watch?v=fTWcUkVLylk