Spirit de Milan, Musica e cabaret

Spirit de Milan, con sede in via Bovisasca 59, a Milano, la cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la bellezza e la tradizione, ci porta ancora una volta alla riscoperta del fascino della capitale lombarda e della “milanesità”!
Nasce infatti la nuova serata “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi”, presentata martedì 22 gennaio, alle 21, che farà compagnia al pubblico tutti i martedì sera, tra risate e riflessioni sulle nevrosi del quotidiano. Sul palco dello Spirit de Milan torna così il cabaret di una volta, tra teatro, canzone e commedia, fatto non solo di battute ma anche di musica e sperimentazione.
“CA.BAR.ET BOH.VISA” avrà come protagonisti 5 grandi artisti del panorama meneghino, Raffaele Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini. Legati da una grande amicizia, allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra, mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità.
Le loro rispettive carriere si intrecciano da oltre vent’anni sui palchi di club e teatri, con incursioni in tv radio e cinema, nonché allo Spirit de Milan stesso. Hanno realizzato dischi, spettacoli, video, sempre esplorando e rinnovando in modo personale la “scuola milanese” del teatro-cabaret e della canzone d’autore.
Coerenti con il proprio linguaggio, ma anticonformisti, impegnati e leggeri, maturi ma con uno sguardo rivolto all’avanguardia, esponenti di una nicchia, che tale non è, di un underground scelto come luogo di libertà espressiva, viaggiano controcorrente ma impossibilitati a essere diversi.
La cucina dello Spirit de Milan “Fabbrica de la Sgagnosa” è aperta dalle 19.30 alle 23, prenotazione consigliata utilizzando il form online, dopo aver letto tutte le informazioni relative all’evento previsto dopo cena.
Prenota qui la tua cena:
http://spiritdemilan.it/prenotazioni/
Potete contattare il locale, dal martedì alla domenica, dalle 15 alle 19, al numero 366-7215569, inviando anche un sms.
Potete anche eventualmente scrivere a:
festeggia@spiritdemilan.it

Spirit de Milan è un’associazione di promozione sociale; la tessera annuale non obbligatoria (valida fino al 31 dicembre) prevede un contributo di 15 euro e consente di avere riduzioni sulle serate a pagamento, oltre a dare la possibilità di partecipare ad eventi organizzati ad hoc per i soci.
Le porte aprono alle 19.30, i concerti iniziano intorno alle 22, se non specificate eccezioni.
Tutti i sabati l’ingresso per chi cena è di 5 euro per i tesserati e 7 per gli altri con brindisi di benvenuto; per chi viene dopo cena è di 10 euro per i tesserati e 15 per gli altri con una consumazione compresa.
Il progetto “Spirit de Milan” è un’idea di KLAXON srl, società nata nel 2000 come studio di progettazione che opera nel campo dell’exhibition design e già ideatrice del festival Swing’n’Milan”.
Tra i suoi obiettivi principali c’è quello di creare eventi tematici che coinvolgano i partecipanti a 360°.