Due cuori e una mongolfiera

San Valentino è alle porte e chi desidera organizzare una fuga romantica senza allontanarsi troppo con la città di Marrakech, nel vicino Marocco, andrà a colpo sicuro: la città rossa è infatti la meta per eccellenza per festeggiare la giornata degli innamorati, ma spesso si cade nei cliché.
E allora, come rendere questa festa davvero speciale? Dar Darma, dimora da mille e una notte nel cuore della Medina, ha ideato una proposta per le coppie che non si accontentano: romanticismo ma anche avventura e, dulcis in fundo, un’immersione nel sapori tipici del Marocco.
La proposta, chiamata “Due cuori e una mongolfiera”, è valida per tutto il mese di febbraio per un minimo di tre notti e comprende il soggiorno in una delle sei raffinate suite, arredate secondo i canoni della tradizione marocchina, un volo in mongolfiera seguito da colazione berbera e un tour de La Palmeraie di Marrakech in quad, oppure in cammello, un aperitivo a lume di candela preparato con prodotti freschi e servito sulla terrazze del riad.

Inoltre, per chi volesse esplorare Marrakech, febbraio è  un mese ideale: le temperature non troppo elevate e la relativa tranquillità del periodo permettono di scoprire gli angoli nascosti e più affascinanti della città.
Gli iconici Jardin Majorelle, la villa Bou Saf in stile liberty e l’ormai famosissimo Musée Yves Saint Laurent sono imperdibili, così come le tante gallerie d’arte che popolano le vie del centro. Altrettanto coinvolgente è perdersi tra i vicoli della Medina, lasciandosi trasportare dai profumi delle spezie del souk.
Questa, nel dettaglio, la proposta per “Due cuori e una mongolfiera”:
soggiorno di 3 notti con prima colazione; volo in mongolfiera; colazione berbera; tour de La Palmeraie in quad o in cammello e aperitivo in terrazza a lume di candela.
L’offerta, come detto, è valida dall’1 al 28 febbraio, con tariffe che partono da 985 a coppia, per tre notti.
Per info & prenotazioni:
info@dardarma.com

Dar Darma – www.dardarma.com  – è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della medina, a pochi passi dalla Piazza Jamaa el Fna e dalle principali attrazioni artistiche e culturali di Marrakech.
Le cinque lussuose suite – la suite Blue, la suite Rossa, la suite Arancione, la suite degli Specchi e le due Patio suite – sono ricercate nei decori e arredate con pezzi di design locali. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi.
Le aree dining, le terrazze ombreggiate, le zone relax e la piscina completano l’esclusiva offerta della maison.
Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy e un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. La Chef propone piatti tradizionali della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.
Dar Darma, Marrakech
tel. +39 02. 37901422
reservation@dardarma.com
info@dardarma.com
 
www.dardarma.com   
Segui Dar Darma su Instagram:
@dardarma.riad