Cavallino Bianco: vince ancora

I Travelers’ Choice Awards 2019 di TripAdvisor confermano la leadership mondiale del grand hotel per famiglie di Ortisei, Il Cavallino Bianco, premiato ancora una volta come miglior albergo per le famiglie in Italia. Ma non solo: la struttura altoatesina, da sempre un punto di riferimento per l’accoglienza in chiave “family”, riesce ad agguantare il podio anche in Europa, dove si colloca al secondo posto, e nel mondo, dove invece è terzo.
Siamo felici e onorati che il nostro “Cavallino Bianco” anche quest’anno sia riuscito ad affermarsi ai vertici delle classifiche mondiali di TripAdvisor aggiudicandosi il “Travelers’ Choice Award 2019. Ringrazio di cuore i nostri ospiti, che con le loro incondizionate opinioni/recensioni hanno premiato la passione vissuta quotidianamente dalla nostra grande famiglia di collaboratori e manager”, ha dichiarato Ralph A. Riffeser, CEO & General Manager del Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel.
Giunti alla diciassettesima edizione, i Travelers’ Choice® Hotel Awards hanno premiato migliaia di strutture a livello mondiale. I vincitori sono stati decretati sulla base di milioni di recensioni e opinioni scritte in un anno dai viaggiatori di TripAdvisor. I vincitori dei Travelers’ Choice sono accomunati da un’offerta degna di nota per servizio, qualità e valore.
Intanto la stagione sciistica degli “Under 10” entra nel vivo con il pacchetto Fun for Kids.
Come sempre, il Cavallino Bianco ha un occhio di riguardo verso i giovanissimi nel periodo invernale. Tra le opportunità, il pacchetto Fun for Kids è rivolto ai bambini sotto i dieci anni che potranno imparare a sciare o perfezionare la loro tecnica grazie a un corso di gruppo della durata di 5 giorni, prenotabile fino al 17 febbraio, (acquistabile attraverso l’hotel all’atto della prenotazione), al prezzo speciale di 80 euro.
Senza dimenticare che lo skipass è gratuito per tutti i bambini sotto gli 8 anni (nati dopo il 29.11.2010), se in combinazione con uno skipass per un adulto. Mentre per il divertimento di mamma e papà, tutti i giorni è possibile partecipare allo ski-guiding sui tracciati più belli della Val Gardena
Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco si trova nel centro di Ortisei (a 1.234 metri di altitudine), in Val Gardena, circondato dallo spettacolo delle Dolomiti.

Quando si hanno figli piccoli, troppo spesso si pensa di dover rinunciare ai servizi di un Grand Hotel: il Cavallino Bianco nasce proprio per questo motivo, la sua filosofia consiste nell’accettare esclusivamente famiglie con bambini.
Con uno staff preparatissimo che può seguire anche i neonati (accolti da un mese di età), mamma e papà possono infatti dedicarsi allo sport, al relax o semplicemente stare un po’ da soli. E quando si decide di divertirsi tutti insieme, nessuna preoccupazione o timore: perché al Cavallino Bianco i bimbi sono i benvenuti ovunque, dai ristoranti alle piscine, fino all’area wellness.
A disposizione degli ospiti ci sono 104 spaziose suite familiari, dai 25 mq delle Family Petit Suite fino ai 140 mq della Grand Family King Suite.
L’area benessere Aqva Sana (2.890 mq), mette a disposizione degli ospiti piscine e idromassaggi per una superficie acquatica di 660 mq (la più grande dell’Alto Adige). Completano l’offerta la Theresia’s Beauty & Spa, con una vastissima scelta di trattamenti (anche per bambini), la palestra panoramica, la sauna solo per famiglie e la Family Relax Lounge, con caminetto e letti “sogni d’oro”.
Il Lino Land è invece il mondo dei bimbi: 1.250 mq con un ristorante tutto per loro (e menù studiato da un nutrizionista), tantissimi giochi, la Family Play Room per giocare con mamma e papà, oltre a un’assistenza professionale garantita per l’intera giornata. A noleggio tutto quello che può servire, dai passeggini agli scalda-biberon.
Queste le tariffe valide sino al 7 aprile:
Family Petit Suite a partire da 352 euro al giorno, per 3 persone (2 adulti e un bambino), con trattamento “all-in Cavallino Bianco”.