That’s amore

Per tutto il mese di febbraio la storica residenza settecentesca Villa Prato a Mombaruzzo, in provincia di Asti, apre le porte a coloro che desiderano rigenerare mente e corpo ad un prezzo speciale: grazie al progetto di recupero voluto dalla famiglia Berta, leader nella produzione di grappa di qualità, Villa Prato è stata trasformata in un esclusivo relais con sei suite e una SPA, per valorizzare il paesaggio del Monferrato, divenuto Patrimonio dell’Unesco.
A Villa Prato un’esperienza del tutto esclusiva rende il soggiorno davvero indimenticabile: si tratta della grappaterapia, un trattamento di bellezza che nasce dal cuore della distillazione.
A base di estratti di uva, ricchi delle proprietà antiossidanti dei polifenoli e dei flavonoidi contenuti nelle vinacce, questi prodotti di bellezza aiutano a contrastare l’invecchiamento cellulare, a purificare la pelle, ad idratare e donare nutrizione proteica, lipidica, vitaminica e minerale.
La pelle ne guadagna così in salute e splendore, assumendo un aspetto più luminoso e levigato grazie alle riconosciute proprietà rigeneranti e idratanti degli acini e dell’olio di vinacciolo. Bagni, fanghi e massaggi, creme e impacchi: una vera e propria terapia innovativa dai principi attivi esclusivamente naturali, nata nel relais de charme Villa Prato.

Le grotte sotterranee ospitano, poi, l’aromaterapia: un’avventura sensoriale unica, che trae origine dai profumi ricavati dagli oli essenziali, dalle spezie e dagli aromi dei pregiati distillati di casa Berta.
Il ristorante gourmet Officina di Villa Prato, infine, unisce il meglio della tradizione piemontese ad un pizzico di creatività.
Info:
That’s Amore
per tutto il mese di febbraio, pernottamento in suite e ingresso Spa
330 euro a coppia
pernottamento in suite, ingresso Spa, cena presso l’officina di Villa Prato
390 euro a coppia
info@relaisvillaprato.it
Tel. 0141/77003
www.relaisvillaprato.it