“Si, lo voglio”, a Mauritius

Una cerimonia da sogno, con gli sposi a piedi nudi che si scambiano le promesse su una esotica spiaggia di Mauritius al tramonto…
Con l’operatore KiboTours l’organizzazione diventa semplice: tu pensi alla data e agli abiti e al resto pensano gli esperti del tour operator, specialista in viaggi nel Sud Est Asiatico. Sposarsi a Mauritius è una scelta originale e assolutamente cool, da vivere in completa intimità o nella quale coinvolgere gli amici per una vacanza al top da condividere tra amore ed emozioni.
Il costo? Non più alto di quello di una festa nella villa in campagna vicino a casa! E invece ci troviamo nello splendido resort Ravenala Attitude.
Il pacchetto “matrimonio”, include la presenza del pubblico ufficiale officiante la cerimonia, l’assistenza nella redazione della documentazione sul posto e tutte le spese legali e di registrazione, con gli sposi che possono scegliere l’allestimento della location: ovviamente, durante la cerimonia viene trasmessa musica d’ambiente e viene servita la torta nuziale. La sera dello sposalizio per la coppia è in programma una romantica cena a lume di candela, mentre ad aspettarli in camera, preparata in modo speciale, c’è un bagno floreale per due e un regalo.
E per una coccola in più tutti i trattamenti benessere alla Spa sono scontati del 20% per gli sposi. Che volere di più? Una luna di miele inclusa!
La quota per persona con matrimonio e facilities, sette notti in mezza pensione in couple suite, trasferimenti privati da e per l’aeroporto e volo Emirates dall’Italia parte da 1390 euro a persona, (tasse aeroportuali di circa 425 euro escluse).
Info:
Kibo Tours
Piazza M. Libertà 3 – 13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com