Sotto il segno dei Pesci

Se credete davvero nel potere dietro i nostri segni zodiacali, o se semplicemente vi piace seguire l’astrologia per diletto, saprete che stiamo per entrare nel segno dei Pesci, un segno tradizionalmente definito da tutte le cose che hanno a che fare con l’acqua e i corsi d’acqua.
Coloro nati sotto questo segno, infatti, sono strettamente legati e predisposti alla natura emozionale e imprevedibile di questo “oro liquido”.
Per celebrare il segno dei Pesci, gli esperti di Hotels.com® hanno selezionato per voi i migliori hotel nel mondo, con piscine e viste superlative, che dall’acqua traggono il loro fascino.

E iniziamo la nostra “visita” alle più belle piscine di alcuni degli Hotel più interessanti del mondo, iniziando dal The Rembrandt di Londra
Questo hotel 4 stelle a Kensington, offre ai viaggiatori in città un’esperienza davvero opulenta. Sarà difficile lasciare questo albergo con il proprio centro fitness, sauna e bagno turco, e la sontuosa piscina indoor a disposizione degli ospiti a un prezzo scontato. L’acqua qui è riscaldata a 32 ° C ed è invitante e perfetta per rilassarsi dopo una giornata trascorsa esplorando le strade della capitale britannica. The Rembrandt è disponibile a partire da 163 euro per camera a notte.

Vi sentite degli esploratori? Se la risposta è si allora dirigetevi verso lo Sri Lanka, recentemente nominato uno dei migliori posti per viaggiare nel 2019, e sperimentate una piscina a sfioro nel cuore della natura.
Adiacente al famoso Yala National Park, il Wild Coast Tented Lodge offre ai fortunati ospiti, oltre a tutti i comfort e il lusso di questa struttura, anche gli strombazzamenti degli elefanti nella vicina foresta mentre fanno i loro giri e le loro abluzioni mattutine.
Il Wild Coast Tented Lodge è disponibile a partire da 896 euro per camera a notte.

Ecco Parigi. Se avete bisogno di una breve pausa per staccare la spina, il Le Roch Hotel & Spa, immerso nel cuore pulsante di Parigi, è stato progettato per farvi rilassare dal trambusto e dalla routine della vita quotidiana. Vicino al Museo del Louvre e a poca distanza dagli Champs-Elysées, dopo le escursioni in città rilassatevi nel centro termale attrezzatissimo nel tardo pomeriggio e immergetevi nella sinuosa pisci con vista sulla Ville Lumière. Le Roch Hotel & Spa è disponibile a partire da 374 euro per camera a notte.

Ci sono molti attributi e contenuti che potremmo usare per provare a descrivere la splendida vista disponibile dalla piscina roof-top del Mandarin Oriental a Barcellona. Ma sappiamo che nulla renderebbe tanto quanto la foto qui accanto. Godetevelo!
Mandarin Oriental è disponibile a partire da 520 euro per camera a notte.

 

Siete più tipi da spiaggia o da piscina? Incontriamoci nel mezzo: che ne dite di una piscina nella spiaggia? Le piscine a sfioro sono già utilizzate da molto tempo, ma nulla è paragonabile a questa piscina a sfioro che si estende nell’oceano stesso. Lasciate che i vostri amici si godano le spiagge sabbiose mentre salite i gradini del giardino di questo hotel a 5 stelle, l’One&Only Reethi Rah, delle Maldive.
Per non menzionare le cabanas e la spa super-attrezzata. Fidatevi degli esperti di Hotels.com, questo hotel vale ogni centesimo speso.
One&Only Reethi Rah è disponibile a partire da 2214 euro per camera a notte.

Poteva forse mancare Venezia, la città unica al mondo essa stessa un’icona dell’elemento acqua? il JW Marriott, 5 stelle posizionato sull’Isola delle Rose in Laguna, è frutto di sapiente lavoro di riqualificazione di un ospedale abbandonato da anni, dal quale è stato ricavato un resort con ville e camere inserite in un bellissimo parco, la più grande spa di Venezia e uno spazio per eventi nell’antica chiesa.
E gli ospiti, appartati in un complesso lussuoso a 10’ di motoscafo da piazza S. Marco, si godono uno degli skyline più mozzafiato al mondo nuotando nella stupenda piscina a sfioro sul roof-top o nella infinity pool in esterni. Il JW Marriott a Venezia è disponibile a partire da 223 euro per camera a notte.
Per info o prenotazioni per questi alberghi, visitate il sito:
Hotels.com