Cervinia, primavera sulla neve

Il mese di aprile e Breuil-Cervinia Valtournenche fanno rima con grandi opportunità di vacanze sulla neve a prezzi invitanti, con particolari formule promozionali che comprendono soggiorno, attrezzatura, scuola sci e skipass, promozioni che avranno inizio giovedì 4 aprile, per proseguire sino a domenica 5 maggio, giorno di chiusura degli impianti prima della riapertura estiva.
Nel Cervino Ski Paradise è garantita la possibilità di sciare su un comprensorio internazionale che si sviluppa a quote superiori ai 2.000 metri, garantendo così qualità della neve e condizioni superlative anche in primavera.
In aggiunta a tutto ciò, le temperature miti di questa stagione e l’imminente allungamento delle giornate, consentiranno di sciare più a lungo e sotto un sole decisamente abbronzante: ottima occasione per togliersi il grigiore della città (non dimenticate la protezione solare) e respirare l’aria frizzante di montagna.
Rigenerarsi sciando sino a pomeriggio inoltrato oppure scegliere di trascorrere ore di assoluto relax nelle tante SPA presenti nelle strutture alberghiere, coccolati e vezzeggiati? Questa l’opzione per i più pigri, che possono privilegiare quale punto di osservazione del Cervino una piscina: a ognuno la propria scelta, per una vacanza costruita sulle esigenze personali.

Anche le promozioni, ideate dal Consorzio “Cervino Turismo” e dalla società impianti “Cervino S.p.A.”, si adattano alle necessità dei singoli.
Per gli amanti della classica settimana bianca la formula è quella del “6+1=6” (1giorno gratis) ovvero: un giorno gratis in albergo, uno di scuola sci, noleggio attrezzatura e skipass per 7 giorni al prezzo di 6 giorni, (Italiano o Internazionale a scelta).
Per chi invece dispone di meno tempo, ma ugualmente non vuole perdersi lo sci di primavera ecco lo “Speciale 4/5/6/ giorni”, che prevede un soggiorno da 4 a 6 notti a un prezzo scontato e con skipass gratuito per un giorno, (Italia o Internazionale).
Ed infine, dal 28 aprile al 5 maggio, “Sciare gratis”: per chi decide di trascorrere una vacanza da un minimo di 4 notti (3 giorni di sci) a 7 notti, (6 di sci), lo skipass è gratuito, incluso l’eventuale supplemento internazionale per Zermatt.
Sul sito http://www.cervinia.it/it/inverno/offerta-soggiorno sono elencate le strutture che aderiscono a queste promozioni: non esitate e cercate quella che fa al caso vostro!
Info:
Consorzio Cervino Turismo
Tel. +39 0166. 94 09 86
info@breuil-cervinia.it