Relax in Dimore d’Epoca

Parlare di fughe romantiche, notti incantate, weekend d’arte e cultura, giornate di benessere, o scoperte di tradizioni culinarie, in ambienti che racchiudono storie sorprendenti, avendo sempre la certezza di aver scelto bene, vuol dire entrare nel mondo meraviglioso di Dimore D’Epoca.
Per capire davvero di cosa parliamo dobbiamo scoprire chi è veramente Dimore D’Epoca e lo potremo sapere iniziando dalla sua storia.
Nel 1999 un gruppo di albergatori accumunati da esigenze e obiettivi analoghi, decide di mettere insieme il valore delle proprie strutture accuratamente restaurate e trasformate in particolarissimi alberghi dallo stile unico.
Con il tempo il numero delle strutture è aumentato sino ad accogliere oggi più di 130 castelli, ville di campagna, antichi palazzi signorili e interi borghi e diventare quindi una prestigiosa e unica catena italiana di strutture ricettive di fascino, capaci di offrire ai propri ospiti un soggiorno che coniuga qualità, tradizione e cultura, all’insegna della ricchezza artistica e naturale di ciascun territorio.
Dimore D’Epoca unica nel suo genere, consente ai viaggiatori di immergersi in un’atmosfera fuori dal tempo, assimilando pienamente i suoni, i sapori, i profumi e i clori che fanno di ogni dimora lo scenario unico di una vacanza indimenticabile.
Prestigio e accuratezza per gli ospiti ma anche per gli affiliati che Dimore D’Epoca promuove a livello nazionale e internazionale, con azioni articolate sfruttando potenzialità di canali differenti come: portali online, social marketing, directory, campagne stampa fiere e workshop il tutto con costi condivisi e quindi contenuti per gli associati.
Un tuffo nel passato con i confort del presente, tra qualità, tradizione, cultura, cibi italiani, all’insegna della ricchezza artistica e naturale di ciascun territorio, questa è la filosofia di Dimore D’Epoca.
Info:
www.dimoredepoca.it/it/