Crociere oltre Oceano

Le imminenti feste pasquali rappresentano l’occasione perfetta per lasciare da parte lo stress e la frenesia quotidiana: questa stagione dell’anno risulta essere perfetta per godersi una vacanza in una qualunque parte del mondo grazie al clima decisamente piacevole e mite.
Perchè non regalarsi allora una bellissima crociera a bordo di una nave NCL? Norwegian Cruise Line, compagnia innovatrice nel settore crocieristico, offre infatti molte proposte di itinerario in tutto il mondo per la Pasqua 2019.
Eccone di seguito alcune.
Gli amanti del caldo e delle acque tropicali non potranno rinunciare alla crociera a bordo della nave Norwegian Gem di 7 giorni alla scoperta delle Bermuda in partenza da Boston: la crociera perfetta per una fuga al caldo e per immergersi nei colori caraibici.
Sempre nei Caraibi naviga la Norwegian Epic: una crociera di 7 giorni da Orlando alla scoperta di Bahamas, Giamaica, Grand Cayman e del Messico, un altro grande classico.

Un viaggio decisamente diverso ma, al tempo stesso, affascinante è quello che parte da New York e raggiunge l’Europa dove si potranno visitare due capitali europee incantevoli: Bruxelles e Parigi.
A bordo di Norwegian Getaway per una crociera transatlantica di 12 giorni che di certo regalerà emozioni uniche.
Se avete sempre desiderato vedere la California, certamente non potete rinunciare alla crociera di 6 giorni a bordo di Norwegian Bliss che, partendo da Los Angeles, risale le Costa del Pacifico arrivando a Vancouver toccando le città di San Francisco e Victoria.
Per chi è in cerca di una destinazione davvero fuori dall’ordinario, un’esclusiva crociera alle Hawaii con la Pride of America è la crociera ideale, con pernottamenti sia a Maui che a Kauai e visita a Oahu e Big Island, ricche di vulcani attivi, spiagge colorate e lussureggiante natura.
Norwegian Cruise Line è pronta a salpare verso una Pasqua 2019 davvero indimenticabile, e voi?
Per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito di:
Norwegian Cruise Line