Barcelò Imagine . . . musica

Dopo un anno di attività come primo hotel musicale di Madrid, Barceló Imagine 5* si è posizionato come punto di riferimento in ambito musicale nella capitale spagnola: da quest’anno, l’hotel offre la Rockstar Experience, un pacchetto di soggiorno con servizi dedicati agli amanti della musica rock.
Questa nuova esperienza è stata creata considerando i feedback degli ospiti che hanno già apprezzato l’innovativa offerta di Barceló Imagine, che include, tra gli altri, servizi come Room for a JamMusic Curator, auricolari bluetooth subacquei.
La novità del soggiorno Rockstar Experience è la possibilità di preselezionare l’ora e il tipo di strumento che si desidera avere in camera durante il soggiorno, vinili giornalieri con giradischi, un cocktail gratuito nel lobby bar e cuffie da utilizzare in piscina. Inoltre, il personale dell’hotel offrirà agli ospiti una consulenza turistica esclusiva focalizzata sui punti di interesse e gli appuntamenti culturali e musicali della città, adattati ai tempi e alle esigenze di ogni viaggio.
Situato a tre minuti da Plaza de Castilla, Barceló Imagine offre ai propri ospiti indimenticabii soggiorni a tema musicale, a partire dalla hall, dove si trova l’iconico pianoforte gigante del film Big. Ogni piano della struttura rende omaggio a un genere musicale, offrendo agli ospiti esperienze uniche.
Le camere sono progettate secondo i più alti standard qualitativi della catena Barceló, avendo sempre come priorità il riposo dell’ospite e le diverse esperienze che si possono vivere nell’hotel. La decorazione, creata da Olga López de Vera, si ispira a tutti i generi musicali che hanno segnato la storia di Madrid: pop, rock, discoteca, classica, jazz, danza e movida madrileña.
Tra i servizi esclusivi offerti dall’hotel agli appassionati di musica:
Music Curator: servizio di prestito di vinile e giradischi progettato in modo che i puristi della musica possano ascoltare le canzoni più iconiche della storia della musica in formato analogico e di grande qualità;
Room for a Jam: il primo servizio in camera in cui, al posto del cibo, ci sono gli strumenti musicali; gli ospiti sono chiamati a scegliere tra chitarre elettriche, chitarre acustiche, ukulele, scatole a percussione e persino nacchere;
auricolari subacquei: l’hotel dispone di cuffie subacquee per godersi la musica facendo un tuffo rinfrescante nella piscina esterna.
Barceló Hotel Group, la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, è la seconda catena alberghiera più grande in Spagna e la 29esima al mondo. Attualmente dispone di 251 hotel a 4 e 5 stelle e più di 55.000 camere, distribuite in 22 paesi e commercializzate con quattro marchi: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels.
Info:
Barceló
Facebook Barceló Hotels & Resorts
Youtube Barceló Hotels & Resorts