Gastaldi, per gli innamorati

A Miami il Design District è un quartiere creativo dedicato alla moda, al design, all’arte, all’architettura e alla ristorazione innovativa: situato sulla seconda Ave, in una area di Miami un tempo trascurata, è oggi una vivace meta per residenti e visitatori presentando le migliori esperienze di shopping, culturali e culinarie in un contesto architettonicamente significativo, con un forte impegno per incoraggiare esperienze creative.
E’ questa la meta oggi a Miami, città base di partenza di un viaggio in Florida che porta anche alla vibrante scena artistica e musicale di Key West dove la lunga storia si respira ad ogni angolo, oltre alle tappe a Ft Myers Beach, Orlando, Kennedy Space Center e Ft Lauderdale.
Al termine del tour si approda a Barbados, al nuovissimo Sandals Royal Barbados, un resort di sole suite dal design unico ed innovativo che si affaccia sulla bianchissima Maxwell Beach.
Il Sandals Royal Barbados è adiacente al Sandals Barbados e, grazie alla formula Stay at One Play at Two, per gli ospiti è possibile usufruire dei servizi di entrambi i resort, arrivando così a 17 ristoranti gourmet inclusi, 11 bar e 6 piscine di cui una roof top dalla vista mozzafiato.
Un luogo questo, dedicato esclusivamente a coppie innamorate.
Info:
www.gastaldiholidays.it/viaggi/meglio-florida-e-barbados
customercare@gastaldi.it