A Caorle il miglior campeggio sportivo italiano

Centro Vacanze Prà delle Torri, Caorle

È il Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle, in provincia di Venezia, ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio Sport 2019, assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp come riconoscimento ai camping specializzati nelle vacanze attive per i turisti sportivi.
Annesso al Centro Vacanze c’è lo splendido Golf Club, rinomato percorso di 110 ettari con vista mare: nato nel 1991, ideale per gli appassionati di golf, è un sea-course 18 buche, con campo pratica con postazioni coperte e scoperte, putting green, pitching green e la Golf Academy.
Molto rinomato è anche il Centro fitness che mette a disposizione degli ospiti un’ampia area attrezzata. Qui si ha la possibilità di praticare sport acquatici come, ad esempio, kayak, windsurf, catamarano a vela e sci nautico e di sfruttare l’area sportiva per i giovani, parco di oltre 1.500 mq attrezzato per diverse discipline sportive.

Camping Village El Bahira – San Vito lo Capo, Trapani

La TOP 10 del Certificato Sport 2019 è il risultato finale di una selezione effettuata dagli esperti del network turistico KoobCamp:
www.koobcamp.com/
Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Sport 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):
Al primo posto, come detto, il Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle;
a seguire, in ordine casuale quanti si sono classificati tra i primi dieci:
Family Wellness Camping Al Sole – Ledro (TN);
Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia – Bari Sardo (OG);
Jesolo Camping Village – Jesolo (VE);
PuntAla Camp & Resort – Castiglione della Pescaia (GR);
Camping Village El Bahira – San Vito Lo Capo (TP);
Campeggio Mare Pineta – Trieste (TS);
Tenuta Primero – Grado (UD);
Camping Capo d’Orso – Palau (OT);
La Foce Village & Camping – Valledoria (SS).

PuntAla Camp &Resort, Castiglion della Pescaia

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale www.campeggi.com e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.