Bambini al Cavallino Bianco

Mancano pochi giorni alla riapertura del Family & Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei, l’iconica struttura ai piedi delle Dolomiti che ha fatto della “vacanza in famiglia” la propria mission: e per far felici tutti i piccoli ospiti, anche quelli che non viaggiano sempre con mamma e papà, non mancano le offerte alternative: come “Single con bambino”, pacchetto che – per un soggiorno minimo di 3 notti – offre una riduzione del 25% sulle tariffe medie delle Family Petit Suite (valido per massimo 2 bambini sotto i 14 anni).
O ancora, l’offerta “Vacanze con i nonni”, che prevede invece sconti dal 30 al 50%, da applicare sempre al prezzo medio delle Petit Suite (per i dettagli: www.cavallino-bianco.com/it/prezzi-e-offerte/vacanze-con-i-nonni/19-99.html  ).

Inclusa, naturalmente, la pensione completa Cavallino Bianco (formula all-in), oltre a tutti i servizi che rendono la struttura altoatesina assolutamente unica: dal Lino Land, il mondo dei bambini con assistenza giornaliera a partire dal primo mese di vita, all’accesso all’area benessere Aqva Sana (2.890 mq), che mette a disposizione degli ospiti piscine e idromassaggi per una superficie acquatica di 660 mq (la più grande dell’Alto Adige), compresa la scenografica piscina esterna con vista sulle montagne.
Tra le novità in serbo per la prossima stagione, anche un aggiornamento delle tecnologie interattive presenti in hotel, pensato nell’ottica di una riduzione degli sprechi e di una sempre maggiore accessibilità: a disposizione degli ospiti ci saranno quattro nuovissimi maxi-schermi touch, oltre a diverse postazioni tablet, sparse per tutta la struttura, che permetteranno da un lato di ridurre i consumi di carta, dall’altro di restare facilmente aggiornati sul ricco programma di attività proposto quotidianamente in albergo. A questo proposito, gli ospiti del Cavallino Bianco potranno accedere, dai loro device, anche a un sito dedicato (piattaforma Guestnet).

Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco si trova nel centro di Ortisei (a 1.234 metri di altitudine), in Val Gardena, circondato dallo spettacolo delle Dolomiti.
Quando si hanno figli piccoli, troppo spesso si pensa di dover rinunciare ai servizi di un Grand Hotel: il Cavallino Bianco nasce proprio per questo motivo.
La filosofia dell’hotel consiste nell’accettare esclusivamente famiglie con bambini: con uno staff preparatissimo, che può seguire anche i neonati, (accolti da un mese di età), mamma e papà possono infatti dedicarsi allo sport, al relax o semplicemente stare un po’ da soli. E quando si decide di divertirsi tutti insieme, nessuna preoccupazione o timore: perché al Cavallino Bianco i bimbi sono i benvenuti ovunque, dai ristoranti alle piscine, fino all’area wellness.
A disposizione degli ospiti ci sono 104 spaziose suite familiari, dai 25 mq delle Family Petit Suite fino ai 140 mq della Grand Family King Suite.

L’area benessere Aqva Sana (2.890 mq), mette a disposizione degli ospiti piscine e idromassaggi per una superficie acquatica di 660 mq, (la più grande dell’Alto Adige). Completano l’offerta la Beauty & Spa, con una vastissima scelta di trattamenti, (anche per bambini), la palestra panoramica, la sauna solo per famiglie e la Family Relax Lounge, con caminetto e letti “sogni d’oro”.
Il Lino Land è invece il mondo dei bimbi: 1.250 mq con un ristorante tutto per loro (e menù studiato da una nutrizionista), tantissimi giochi, la Family Play Room per giocare con mamma e papà, oltre a un’assistenza professionale garantita per l’intera giornata.
A noleggio tutto quello che può servire, dai passeggini agli scalda-biberon.
Le tariffe, valide dal 16 maggio al 30 novembre, partono, per la Familily Petit Suite, da 340 euro al giorno per tre persone, due adulti e un bambino, con  trattamento “all-in Cavallino Bianco”.
Info:
Cavallino Bianco
Family Spa Grand Hotel
Via Rezia 22 – Ortisei – Valgardena
www.cavallino-bianco.com
info@cavallino-bianco.com