Aloft Dublin City, tra musica e design

Marriott International ha annunciato l’apertura del primo Aloft Hotel in Irlanda, l’Aloft Dublin City: l’hotel si trova a Blackpitts, all’interno del quartiere di Dublino, The Liberties, uno dei più dinamici e ricchi di storia della città, un tempo sede del mercato dei tessuti e oggi trasformato in un distretto attivo che ospita aziende multimediali e tecnologiche, oltre alle principali attrazioni di Dublino.
“Siamo entusiasti di debuttare con Aloft Hotels, il brand dedicato a chi ama ascoltare e fare la musica, a Dublino, una città che condivide la nostra passione. Dagli artisti di strada di Grafton Street ai concerti della National Concert Hall, l’esperienza della musica dal vivo a Dublino è unica e non vediamo l’ora di far parte della divertente nightlife della città invitando artisti emergenti a salire sul palco durante i nostri eventi Live At Aloft”, ha dichiarato John Licence, Vice President Premium and Select Brands Europe di Marriott International.
Con il suo design accattivante e i suoi spazi accoglienti, Aloft Dublin City dà un nuovo ritmo alla città, con un approccio audace alle esperienze per i suoi ospiti. Il signature bar del brand, W XYZ è localizzato al settimo piano dell’hotel dove prendere un drink ammirando sensazionali vedute sulla città, dalle montagne fino alla Guinness Storehouse o alla Cattedrale di San Patrizio.
Il bar, aperto anche agli esterni, ospiterà il programma Live at Aloft che porta la musica in hotel con concerti acustici in un’atmosfera raccolta e incontri nel backstage con i più ricercati artisti emergenti.
La Re:mix lounge, in stile loft con grandi spazi aperti, è il luogo giusto dove rilassarsi o mangiare un boccone, grazie al servizio grab-and-go di Re:fuel by Aloft, aperto 24 ore su 24, tutti i giorni.
Le 202 ampie camere e suite sono dotate di letti soffici e confortevoli con testiere disegnate dall’artista dublinese Sketchy, kit di cortesia firmati Bliss Spa, Wi-Fi veloce e gratuito e televisioni da 49 pollici collegate a un pannello interattivo Plug & Play.
Aloft Dublin City offre il servizio Mobile Key, che consente di accedere alla propria stanza tramite smartphone o Apple watch. In hotel sono inoltre presenti il centro benessere Re:charge e sale riunioni attrezzate con le migliori tecnologie audio e video e Wi-Fi veloce e gratuito.
Info:
www.marriott.com/hotels/travel/dubal-aloft-dublin-city/
o il profilo Instagram:
@aloftdublincity
Con oltre 150 hotel in quasi 20 paesi, Aloft Hotels, parte del gruppo Marriott International, Inc., si rivolge alla nuova generazione di viaggiatori con un approccio fresco e non tradizionale. Il brand Aloft offre un’esperienza vivace e tecnologicamente avanzata, all’interno di ambienti dallo stile moderno e di design.
Aloft Hotels è orgoglioso di partecipare a Marriott Bonvoy, il nuovo programma fedeltà che ha preso il posto di Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest (SPG). Il programma offre ai membri uno straordinario portfolio di brand globali, esperienze Marriott Bonvoy Moments e vantaggi impareggiabili tra cui la possibilità di utilizzare i punti per soggiorni gratuiti e il riconoscimento dello status di Elite. Per iscriversi gratuitamente o per maggiori informazioni
www.MarriottBonvoy.marriott.com 
www.alofthotels.com

e collegarsi alle pagine Facebook, Twitter e Instagram
Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è una società con sede a Bethesda (Maryland, Stati Uniti d’America) e conta 7.000 proprietà e 30 brand in 131 Paesi e territori.
Marriott è una società di gestione e franchising di alberghi, oltre ad essere licenziataria di resort in multiproprietà. La società oggi offre un programma di viaggi, Marriott Bonvo, che sostituisce Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest (SPG).
Info:
www.marriott.com
www.marriottnewscenter.com