Premium Camping Zadar

L’idea è effervescente: un campeggio di lusso, con case mobili dall’accattivante design pronte ad incantare chi ama la vita vivace del camping senza rinunciare alla bellezza e alle comodità delle strutture alberghiere: un “glamping” a tutti gli effetti, con unità abitative progettate per stupire anche gli ospiti più esigenti.
Il nuovissimo Premium Camping Zadar apre il primo luglio, in Dalmazia: Falkensteiner Hotels & Residences dà una svolta all’idea di ospitalità e, con le sue 369 unità abitative (aperte tutto l’anno), tra cui 86 splendide case mobili e sette unità glamping, si posiziona nel segmento delle cinque stelle.
Highlight dell’ambizioso progetto sono soprattutto le casette glamping, che offrono spazio per un massimo di sei persone e un comfort di lusso su due livelli, per un totale di 50 metri quadrati; nello stile di una classica tenda da safari, dispongono di tre camere da letto separate, un bagno con servizio di cambio asciugamani e una terrazza solarium con lettini. Affacciato sulla costa dalla natura intatta, che ospita ben 4 parchi nazionali, il Premium Camping Zadar è un magnifico campeggio a cinque stelle della Croazia, vicino al centro storico della splendida cittadina di Zara
Il camping è situato in una zona tranquilla e ombreggiata, all’interno del Falkensteiner Resort Borik, direttamente sulla lunga spiaggia, dove i profumi della pineta si mescolano a quelli del mare.
Un’ampia area family friendly con piscina per bambini con scivoli e divertimenti, animazione e parco giochi, invitano le famiglie a trascorrere una vacanza divertente. L’area benessere con sauna e idromassaggio, un ristorante à la carte con cucina mediterranea e vista diretta sul mare e lounge bar arricchiscono la vacanza in questo speciale campeggio.
Il Premium Camping Zadar è un punto di partenza ideale per numerose escursioni nella zona, come le meravigliose isole Cornati, un arcipelago di 150 isole disabitate dove lo snorkeling è un grandissimo acquario cristallino; si possono poi scoprire le celebri cascate del parco Krka e il lago Plitvice, oppure visitare il famoso canyon di Paklenica, noto come porta preferenziale del parco nazionale, uno dei più grandi fenomeni naturali e perla dei monti Velebit.
Gli appassionati di bike possono visitare i dintorni noleggiando le biciclette: le piste ciclabili conducono a luoghi dove la natura svela i suoi colori più intensi.
I prezzi per una piazzola partono da 20 euro a famiglia con due adulti e due bambini. Il prezzo per una casa mobile accogliente per famiglie fino a tre persone parte da 120 euro a notte, mentre quello per una casa mobile Premium Glamping parte da 149 euro a notte, fino a 6 persone
FMTG – Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG è una delle aziende leader nel turismo nel settore privato, presente in 7 paesi europei: unisce il settore Hotels & Residences con gli attuali 26 hotel di 4 e 5 stelle e 3 strutture con appartamenti, e il marchio FMTG Development e Michaeler & Partner, un consulente per lo sviluppo di progetti turistici.
La storia risale al 1957 quando Maria e Josef Falkensteiner inaugurarono una pensione in Val Pusteria (Alto Adige). In poco più di 60 anni, da un piccolo hotel a conduzione familiare è nato un gruppo di successo con oltre 2000 collaboratori distribuiti in 29 strutture. Gli hotel sono situati nei seguenti Paesi: Italia, Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Serbia e Montenegro.

Info:
www.falkensteiner.com